Design classico

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
A me personalmente non vengono in mente case che producono telai a zero sloping in carbonio con riferimento alle linee classiche che citi tu pero' a mio avviso un marchio che mantiene una linea dei telai piuttosto classica è Cannondale.....
 

Allegati

  • EVO.jpg
    EVO.jpg
    47,4 KB · Visite: 30

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.676
90
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Giusto per avere qualche conferma o smentita, ho visto che per esempio la racemachine RM01 alla taglia 53, risulta un 55x55 tubi orizzontale e verticale. Questo dovrebbe significare che è un telaio classico, non sloping. C'è il tranello?:angrymod:
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
146
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Come ti ci trovi? E che bici hai avuto in passato con cui fare un paragone. Interessante, ti ringrazio in anticipo. o-o

Guarda io mi trovo molto bene, la bici è molto rigida, leggera e allo stesso tempo comoda, vengo da una bianchi c2c 928 che era una poltrona...ti consiglio di far visita al sito della focus per vedere i vari modelli oppure leggiti un pò il Focus club nella sezione costruttori per farti un idea in merito..
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.676
90
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Guarda io mi trovo molto bene, la bici è molto rigida, leggera e allo stesso tempo comoda, vengo da una bianchi c2c 928 che era una poltrona...ti consiglio di far visita al sito della focus per vedere i vari modelli oppure leggiti un pò il Focus club nella sezione costruttori per farti un pò un idea in merito..

Ho visto che pero' ha un po' di inclinazione! ;nonzo%