"Devi imparare a gestirti" eh...

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.089
3.848
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
comunque il CatMan non partecipa al Giro/Tour per il semplice fatto che non vuole far fare brutte figure ai Pro, e non vuole essere famoso e arricchirsi ed avere attorno una cerchia di belle ragassuole...lui ste cose le ha già tutte :hail::azz
Non c'è proprio competizione,ancora ricordo quando è andato a vedere la tappa dello zoncolan e poi è tornato a casa in bici, praticamente i professionisti hanno fatto mezzo giro suo...
E quando facevano i massaggi in albergo l uomo gatto ancora pestava sui pedali,ste mammolette :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: catman and Dragon77

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.350
3.760
Visita sito
Bici
classic
eh ma qua c'è chi dice che in realtà lui fa i giretti in motorino.....

io neanche con la moto li riesco a fare i suoi "girettini" :))):



fa conto che nel mentre io (e te) sono qua a scrivere sul forum in modalità bradipo che guardo ogni 5' le webcam per essere ancora + convinto della mia decisione di lasciare appesa ai chiodi la bici oggi, LUI si starà facendo Lusiana-MonteCorno a tutta birra...
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: pecoranera

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
372
389
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
non so se nei 300 km sono compresi 150 km di discesa a palla, cosa che spiegherebbe le medie di 25/35 kmh, mentre se tutti in salita cominciano ad essere veramente da vittoria al giro, non tanto per la velocità ma per la distanza ed il dislivello.
credo che il nostro amico non faccia 300 km nella steppa piatta dell'Azerbaijan.
Io di solito quando sto sui 150 km e 3000 d+ all'incirca è 50 % salita e 50 % discesa (tipico giro sulle alpi) oppure 1/3 ciascuno salita,discesa, pianura per percorsi vallonati. La media è sempre nel mio caso sul 25 kmh. E sono una ciclopippa con una unica qualità: la resistenza (sarà l'età)
 
  • Mi piace
Reactions: catman and Dragon77

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.350
3.760
Visita sito
Bici
classic
Oh Dio del ciclismo, perdonali perché non sanno quello che dicono. Il catman non vi risponde perché in questo memento sta facendo il suo 250esimo chilometro, deve accontentarsi perché piove
In realtà starà allungando il percorso perché adesso c'è una schiarita, over 400 oggi, vediamo cosa posta più tardi
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.675
13.766
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ah vedi.....
non lo conoscevo, quindi chiedo umilmente venia a catman !
Ah non preoccuparti...è ovvio che se il giro è con 5-6 mila disl e si parte già da un paese di montagna, la media è circa 20-22. Alla sportful per esempio ci sono tratti veloci fatti in gruppo e la media si alza.
Partendo da casa ho sempre un bel pò di piana e fondovalle da fare e spingendo bene la media si alza nonostante poi ci sia anche tanta salita
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.675
13.766
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
eh ma qua c'è chi dice che in realtà lui fa i giretti in motorino.....

io neanche con la moto li riesco a fare i suoi "girettini" :))):



fa conto che nel mentre io (e te) sono qua a scrivere sul forum in modalità bradipo che guardo ogni 5' le webcam per essere ancora + convinto della mia decisione di lasciare appesa ai chiodi la bici oggi, LUI si starà facendo Lusiana-MonteCorno a tutta birra...
No troppo freddo e tutto bagnato lassù oggi...volevo andare a Mantova ma poi ho trovato sole e asciutto e allora sono salito sui Lessini
 
  • Haha
Reactions: Dragon77

Vulcanoromano

Apprendista Scalatore
15 Aprile 2021
1.881
694
58
Roma
Visita sito
Bici
Olmo
credo che il nostro amico non faccia 300 km nella steppa piatta dell'Azerbaijan.
Io di solito quando sto sui 150 km e 3000 d+ all'incirca è 50 % salita e 50 % discesa (tipico giro sulle alpi) oppure 1/3 ciascuno salita,discesa, pianura per percorsi vallonati. La media è sempre nel mio caso sul 25 kmh. E sono una ciclopippa con una unica qualità: la resistenza (sarà l'età)
Avevo l'immagine della tappa del giro che finisce sul cucuzzolo della montagna e non ha ritorno per questo non tornavano i conti comunque complimenti per la tenacia
 
Ultima modifica: