devo metter su' chilometri o fare fondo ?

dani1960

Pedivella
26 Settembre 2008
311
0
valenzano (bari)
Visita sito
Bici
FRW Potrero Hills
Oltre ai sopra citati consigli, la bici sulla quale pedali è davvero adatta alla tua taglia? Hai fatto un test specifico da persone competenti a riguardo?

Ti dico questo perchè il primo anno che ho iniziato sono stato messo in sella da uno che pensavo fosse bravo ma che mi ha fatto pedalare con delle misure insulse e su una bici smisurata. :mitra:

o-o

le misure sono piu' o meno quelle ... pero' a scanso di equivoci e per perfezionare il posiziomento faro' il test biomeccanico (serio BTR) a febbraio ;-) o-o
n.b. questa domenica pioviginava e non mi sembrava il caso di provare ad aumentare i km...a dire il vero la prima ora ci ho provato (...a passeggiare ) ma alla prima discesa un po piu' lunga , per riscaldarmi , ho aumentato e cosi fino alla fine.

Ultima modifica:

El Salbaneo

Novellino
29 Agosto 2008
67
0
Calatafimi (tp)
Visita sito
giusto ;-)...ma non riesco a trovare la combinazione giusta tra maglia intima e giubbotto ...inoltre ho la tendenza a sudare troppo

Se le posso dare un consiglio per sopportare meglio il freddo, io siccome avevo il suo stesso problema oltre al giusto abbigliamento invernale metto dopo la maglia intima e prima della calzamaglia un paio di fogli di giornale che isola bene dal freddo e mantiene ben caldi, provi io all'inizio ero un pò scettico ma devo dire che funzione in un modo davvero ottimale.