Di che anno?

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Secondo voi questa Legnano (del nonno) con la quale ho intenzione di partecipare all'Eroica di che anno è?

é stata parecchio "pasticciata" comunque son riuscito ad identificare queate cose:
- Adesivo Legnano 6 volte campione del mondo sul tubo verticale
- Dado reggisella interno al triangolo
- pedivelle marcate Legnano
- Cambio Campagnolo Valentin extra (funzionante a tratti)
- Corona anteriore unica a 52 denti
- pipa manubrio 3t
- freni universal
- passaggio dei fili sotto al tubo orizzontale..
vi metto qualche foto anche se di pessima qualità...

grazie mille a tutti!!!!

Allegati

• foto0514.jpg
    foto0514.jpg
    110,2 KB · Visite: 79
  • foto0515.jpg
    foto0515.jpg
    109,6 KB · Visite: 54
  • foto0517.jpg
    foto0517.jpg
    113,7 KB · Visite: 51
  • foto0519.jpg
    foto0519.jpg
    109,7 KB · Visite: 51

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Bici molto economica di metà anni '70....sei sicuro di voler fare l'eroica con solo il 52?
Cerca una guarnitura doppia e un deragliatore a fascetta con relativi manettini che per me è meglio....

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Bici molto economica di metà anni '70....sei sicuro di voler fare l'eroica con solo il 52?
Cerca una guarnitura doppia e un deragliatore a fascetta con relativi manettini che per me è meglio....

Dici che è necessaria?
Non ho ancora controllato il pacco pignoni fin dove arriva...pensavo di fare il percorso da 135 km...però se dite così:cry: mi spaventate

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Vi disturbo ancora...il mio negoziante mi ha detto che non tratta materiale d'epoca se volessi comprare una guarnitura (o anche solo una corona più piccola da usare per tutto il percorso anche se in questo caso immagino che dovrei accorciare la catena) on-line e poi portarla da lui per farla montare cosa dovrei "guardare"?

Eventualmente mi ha consigliato di arrivare presto il sabato all'Eroica che è pieno di banchetti e anche di meccanici che mi monterebbero la guarnitura/corona e mi regolerebbero la catena confermate?

Grazie mille a tutti.