Di che marca è la vostra bici?

Qual'e' la marca della vostra BdC?

• Bianchi

Voti: 136 13,8%
  • Cannondale

Voti: 83 8,4%
  • Cervelo

Voti: 54 5,5%
  • Colnago

Voti: 54 5,5%
  • Pinarello

Voti: 57 5,8%
  • Scott

Voti: 51 5,2%
  • Specialized

Voti: 89 9,0%
  • Trek

Voti: 53 5,4%
  • Wilier Triestina

Voti: 66 6,7%
  • Altre Marche

Voti: 397 40,2%

• Votanti
    987
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

banditx

Novellino
19 Giugno 2008
51
0
Saragossa - Spagna
Visita sito
Una BH ventoux - Shimano 105 (alloy 7005TB) di seconda mano
Una Battaglin - Campy veloce (aciaio columbus aelle) a pezzi per ebay ...tra poco pronta per il freddo iverno
Una leader carbonio - shimano 105 (adesso la porta il figlio de un amico)
Una giant acciaio shimano sti 7v (la vecchietta)

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Dopo aver passato uno splendido pomeriggio in bici con la mia vecchia frw potrero hills, stasera sono andato a ritirare la mia nuova special, ho acquistato un telaio ciocc extro alla quale ho montato le mie ruote blizzard, marca non molto nota ma ottime sia come scorrevolezza e specialmente nel peso 1,400. Guarnitura Fsa K force light, gruppo ultegra, piega la plasma della Fsa. Prima impressione:agilissima e scatta da far paura, non vedo l'ora di fare un'uscita.

giuseppescanno

Novellino
2 Ottobre 2008
82
0
41
viareggio
www.seisystembike.it
Ciao a tutti! Apro un sondaggio sul tema che più ci siamo scannati a vicenda: Di che marca è la vostra bici?
Avanti! è per cuoriosità! vediamo qual'è la più diffusa!
Inserisco i marchi che ci sono le forum "costruttori"

attualmente una vecchia,per non dire vecchissima,Viner comp line in acciaiio montata con Campagnolo Athena dal peso di ben 11KG!!!!!!!!
Cmq a inizio della prossima stagione finelmente cambierò il mio 'cancello' con una moderna bicicletta ful carbon,ancora non so che cosa comprerò cmq ora sto vedendo un pò in giro e mi intererssebero una cinelli(devo decidere tra willin,man machine ed estrada) Kuota Ke bel, bianchi 928C2C.willier mortirolo o izoard.Sola una cosa è sicura la voglio montata con il nuovo campagnolo chorus11V(anche al costo di montare delle ruote entry level),deciderò a seconda dei vari preventivi,sono uno studente universitario e non voglio allontanarmi troppoo dai 3000€,se qualcuno mi vuole dare dei consigli sull'acquisto da fare ne sarò ben contento,
saluti a tutti
Giusepppe

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.