di dove sei?

Di quale area d'Italia sei?


  • Votanti
    970

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Sono dell'estremo est del Nord-Ovest ;nonzo%.

Sono in terra di confine tra Lombardia e Veneto. I Mantovani mi danno del Vrunes e i veronesi mi danno del Mantoan.
C'è qualche donzella che mi vuole adottare?:mrgreen:
Sono disponibile a cambiamenti geografici.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Campogalliano - MO - Emilia Romagna - Italia - Unione Europea - Pianeta Terra - Sistema Solare - Via Lattea .... oltre nn saprei ke dire... mi potete aiutare ad ampliare le mie indicazioni? :mrgreen: