Di nuovo su Vetta

S

sdg71

Guest
non ci posso credere...Ben Harper pedala Pegoretti.....mi tocca farmi fare un telaio subito....io adoro Ben Harper e pure Pegoretti.....
 

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
A fare da contraltare con:
'Non sono mica fatti coi tubi dell'acqua'.
Via Tunisi, Padova.

Sergio
Pisa

confermo che è possibile fare un buon lavoro anche con i "tubi dell' acqua" come è possibile fare un pessimo lavoro con una serie di 853 .
dipende da chi lo fà il lavoro.
e il cliente che sceglierebbe? il buon lavoro con i tubi acqua o il cesso con gli 853 ?
sempre a parità di costo si intende.
 

Bombo

Pignone
1 Dicembre 2008
152
13
114
Airborne
Visita sito
Bici
Pegoretti Responsorium
dimenticavo di dire che iniziare a fare questo mestiere in italia oggi è pura follia in quanto devi fare conto del solo mercato estero e bisogna avere contatti e sapere dove andare a mettere le mani,
io al momento non vendo più di 5 telai all'anno qui in italia.

Hola Dario, dopo quello di Paolo 449, un altro dei cinque è il mio Responsorium Ciavete.

Vedi l'allegato 9612
Do you remember?

Al momento, nelle terre del prosecco, non ne ho visti altri e non credo che l'evento si proporrà molto prestowhisp

A proposito, il vino com'era?

Salutami quel laziale del "Pero" e i due "apprendisti" magiari.

Ciao, Andrea "prosecco".
 

villoso

Pignone
19 Luglio 2008
248
7
maser
Visita sito
Hola Dario, dopo quello di Paolo 449, un altro dei cinque è il mio Responsorium Ciavete.

Vedi l'allegato 9612
Do you remember?

Al momento, nelle terre del prosecco, non ne ho visti altri e non credo che l'evento si proporrà molto prestowhisp

A proposito, il vino com'era?

Salutami quel laziale del "Pero" e i due "apprendisti" magiari.

Ciao, Andrea "prosecco".

trema, sto arrivando...........la strada del prosecco è troppo piccola per tutti e due..............