Di più non posso.....

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
Rgazzi le medie sono ... medie.
Quella salita la farò 3 volte a settimana: il primo tratto è impegnativo (7-8%) e lungo 4 km; poi, la salita si addolcisce prima del borgo di Vellano fino a spianare nel borgo; appena finito il borgo, la salita riprende al 7-8 % per 2 km e poi cala al 5-6% per 1 km. Gli ultimi km prima del Machino sono in leggera ascesa.
Fare 20 km/h nel primo tratto (quello fino a Vellano) vuol dire classificarsi nei primi 100 nelle granfondo.
Io l'anno scorso mi classificavo così ed il Vellano a 20 di media (e non di punta) lo facevo in acido pieno. Fate voi ...

o-o
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
giubbe ha scritto:
Rgazzi le medie sono ... medie.
Quella salita la farò 3 volte a settimana: il primo tratto è impegnativo (7-8%) e lungo 4 km; poi, la salita si addolcisce prima del borgo di Vellano fino a spianare nel borgo; appena finito il borgo, la salita riprende al 7-8 % per 2 km e poi cala al 5-6% per 1 km. Gli ultimi km prima del Machino sono in leggera ascesa.
Fare 20 km/h nel primo tratto (quello fino a Vellano) vuol dire classificarsi nei primi 100 nelle granfondo.
Io l'anno scorso mi classificavo così ed il Vellano a 20 di media (e non di punta) lo facevo in acido pieno. Fate voi ...

o-o
Anche io almeno una volta a settimana ci vado :mrgreen:
sempre la mattina presto perchè dopo c'ho da lavorà :-(
Mi torna quello che dici sulle medie, io infatti nelle GF NON mi classifico nei primi 100 e sulla quella salita NON reggo i 20km/h. Però quelli che erano prima di me sono gente che si classificano nei primi 100.

:offtopic: stamani tanto per rimanere in zona Pescia-Pietrabuona-Ponte di sorana-Castelvecchio-Stiappa-Pescia la fai mai questa salita Giubbe ?
 

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
mateus ha scritto:
:offtopic: stamani tanto per rimanere in zona Pescia-Pietrabuona-Ponte di sorana-Castelvecchio-Stiappa-Pescia la fai mai questa salita Giubbe ?

Stiappa-Pescia? .. boh ... io da Stiappa faccio Pontito, Lanciole, Calamecca, Femminamorta ... devo tornare a Pistoia..
comunque, ci passo verso le 16 - 17 quando vengo via da Fornaci di Barga ..

Uhè ma ci sei ad Avaglio? per me è la prima cronoscalata, farò una figura misera, ma voglio provare
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
giubbe ha scritto:
Stiappa-Pescia? .. boh ... io da Stiappa faccio Pontito, Lanciole, Calamecca, Femminamorta ... devo tornare a Pistoia..
comunque, ci passo verso le 16 - 17 quando vengo via da Fornaci di Barga ..

Uhè ma ci sei ad Avaglio? per me è la prima cronoscalata, farò una figura misera, ma voglio provare
Quando arrivi a Stiappa c'è un bivio sulla dx (dove finisce quella breve discesa dal bivio di San quirico e ricomincia la salita) se giri scendi su Castelvecchio e ti ritrovi al bivio di Pietrabuona. E' uno dei miei giretti mattutini prima del lavoro.
Per Avaglio sono indeciso, dipende da tanti fattori: Voglia :mrgreen: , moglie, figli, tempo (se è un caldo boia rinuncio). Ultimamente sono un pò sfiduciato perchè non riesco ad allenarmi come vorrei.
Comunque alla GF Bartoli ormai sono iscritto e la faccio a costo di correre con le ruotine e la graziella :mrgreen: anche se purtroppo la settimana prossima sono fuori per lavoro e non posso allenarmi.
 

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
mateus ha scritto:
Quando arrivi a Stiappa c'è un bivio sulla dx (dove finisce quella breve discesa dal bivio di San quirico e ricomincia la salita) se giri scendi su Castelvecchio e ti ritrovi al bivio di Pietrabuona. E' uno dei miei giretti mattutini prima del lavoro.
Per Avaglio sono indeciso, dipende da tanti fattori: Voglia :mrgreen: , moglie, figli, tempo (se è un caldo boia rinuncio). Ultimamente sono un pò sfiduciato perchè non riesco ad allenarmi come vorrei.
Comunque alla GF Bartoli ormai sono iscritto e la faccio a costo di correre con le ruotine e la graziella :mrgreen: anche se purtroppo la settimana prossima sono fuori per lavoro e non posso allenarmi.

Allora ci vediamo a Montecarlo o-o
 

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
mateus ha scritto:
CERTAMENTE ! o-o
io sono del team jollybike, le nostre maglie sono molto riconoscibili
guarda il nostro sito
www.teamjollybike.3000.it
inoltre il negozio (jolly bike) espone con uno stand e dunque prima della partenza dovremmo essere tutti lì davanti.
Ci vediamo, ciao
Marco

il negozio è quello accanto al Conad di Altopascio?
Io ho maglietta bianca o con croce con scritta Vacchereccia Polisportiva o con scritta Il Calice ... anzi se mi sorpassi alla Prato - Abetone fammi un fischio

o-o
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
giubbe ha scritto:
il negozio è quello accanto al Conad di Altopascio?
Io ho maglietta bianca o con croce con scritta Vacchereccia Polisportiva o con scritta Il Calice ... anzi se mi sorpassi alla Prato - Abetone fammi un fischio

o-o
E come facevo a sorpassarti alla prato-abetone, non c'ero :mrgreen:
La mia ultima gara è la GF della Versilia, porca putt... :wacko:
da allora per vari motivi non sono riuscito più a gareggiare, Avaglio non l'ho fatta perchè non conoscevo per niente il percorso, ci sono andato a visionarlo sabato mattina e penso di avere fatto bene, è inutile andare a fare delle figure indecorose :-(
Il mio problema sulle salite che non conosco è quello di farmi prendere la mano e poi puntualmente schiantare :wacko: nei pezzi più duri, è proprio un difetto che mi rimproverano anche i compagni di squadra. Invece quando conosco la salita riesco a dosare le energie.:ronf:

Il negozio è quello accanto alla Conad ad Altopascio.