mateus ha scritto:Sepica la salita è questa http://www.salite.ch/7900.htm
Io ho mollato al terzo km (nel tratto più duro) , ma ti assicuro che fino a quel punto eravamo saliti a 20 km/h![]()
dopo non sò !
Se po' fa, se po' fa!!! Ma non e' all' 8% medio.
mateus ha scritto:Sepica la salita è questa http://www.salite.ch/7900.htm
Io ho mollato al terzo km (nel tratto più duro) , ma ti assicuro che fino a quel punto eravamo saliti a 20 km/h![]()
dopo non sò !
E' vero il primo tratto prima che spiani è al 7.4% medio.marcoteddy ha scritto:Se po' fa, se po' fa!!! Ma non e' all' 8% medio.

carini70 ha scritto:Non ascoltatelo lui va come un treno.....va su col 53-19 al 7% a 20km all'ora....bhè provateci e poi saprete chi è merak :-)

ma noi stiamo parlando del primo tratto (primi tre km), dopo gli altri non li ho più vistidomitillo ha scritto:io non credo che sia all'8% di media... fa circa 600mt di dislivello in 10 km... quindi 6%!

Anche io almeno una volta a settimana ci vadogiubbe ha scritto:Rgazzi le medie sono ... medie.
Quella salita la farò 3 volte a settimana: il primo tratto è impegnativo (7-8%) e lungo 4 km; poi, la salita si addolcisce prima del borgo di Vellano fino a spianare nel borgo; appena finito il borgo, la salita riprende al 7-8 % per 2 km e poi cala al 5-6% per 1 km. Gli ultimi km prima del Machino sono in leggera ascesa.
Fare 20 km/h nel primo tratto (quello fino a Vellano) vuol dire classificarsi nei primi 100 nelle granfondo.
Io l'anno scorso mi classificavo così ed il Vellano a 20 di media (e non di punta) lo facevo in acido pieno. Fate voi ...
![]()
stamani tanto per rimanere in zona Pescia-Pietrabuona-Ponte di sorana-Castelvecchio-Stiappa-Pescia la fai mai questa salita Giubbe ?mateus ha scritto:stamani tanto per rimanere in zona Pescia-Pietrabuona-Ponte di sorana-Castelvecchio-Stiappa-Pescia la fai mai questa salita Giubbe ?
Quando arrivi a Stiappa c'è un bivio sulla dx (dove finisce quella breve discesa dal bivio di San quirico e ricomincia la salita) se giri scendi su Castelvecchio e ti ritrovi al bivio di Pietrabuona. E' uno dei miei giretti mattutini prima del lavoro.giubbe ha scritto:Stiappa-Pescia? .. boh ... io da Stiappa faccio Pontito, Lanciole, Calamecca, Femminamorta ... devo tornare a Pistoia..
comunque, ci passo verso le 16 - 17 quando vengo via da Fornaci di Barga ..
Uhè ma ci sei ad Avaglio? per me è la prima cronoscalata, farò una figura misera, ma voglio provare
mateus ha scritto:Quando arrivi a Stiappa c'è un bivio sulla dx (dove finisce quella breve discesa dal bivio di San quirico e ricomincia la salita) se giri scendi su Castelvecchio e ti ritrovi al bivio di Pietrabuona. E' uno dei miei giretti mattutini prima del lavoro.
Per Avaglio sono indeciso, dipende da tanti fattori: Voglia, moglie, figli, tempo (se è un caldo boia rinuncio). Ultimamente sono un pò sfiduciato perchè non riesco ad allenarmi come vorrei.
Comunque alla GF Bartoli ormai sono iscritto e la faccio a costo di correre con le ruotine e la graziellaanche se purtroppo la settimana prossima sono fuori per lavoro e non posso allenarmi.

CERTAMENTE !giubbe ha scritto:Allora ci vediamo a Montecarlo![]()
mateus ha scritto:CERTAMENTE !![]()
io sono del team jollybike, le nostre maglie sono molto riconoscibili
guarda il nostro sito
www.teamjollybike.3000.it
inoltre il negozio (jolly bike) espone con uno stand e dunque prima della partenza dovremmo essere tutti lì davanti.
Ci vediamo, ciao
Marco

E come facevo a sorpassarti alla prato-abetone, non c'erogiubbe ha scritto:il negozio è quello accanto al Conad di Altopascio?
Io ho maglietta bianca o con croce con scritta Vacchereccia Polisportiva o con scritta Il Calice ... anzi se mi sorpassi alla Prato - Abetone fammi un fischio
![]()
nei pezzi più duri, è proprio un difetto che mi rimproverano anche i compagni di squadra. Invece quando conosco la salita riesco a dosare le energie.