Allora vi beccate anche le mie :
Me lo aveva detto Nenne che piu' che un rivenditore sembravi un modello ed io non ci avevo voluto credere. Ma, d'altro canto, se sei riuscito a vendergli una bici con le corna, tutto e' possibile.

Allora vi beccate anche le mie :

Me lo aveva detto Nenne che piu' che un rivenditore sembravi un modello ed io non ci avevo voluto credere. Ma, d'altro canto, se sei riuscito a vendergli una bici con le corna, tutto e' possibile.

![]()
![]()
![]()
a lei insomma ......ora che Nenne è tornato si potrebbe tornare a discutere un pò della Concordia.........Me lo aveva detto Nenne che piu' che un rivenditore sembravi un modello ed io non ci avevo voluto credere. Ma, d'altro canto, se sei riuscito a vendergli una bici con le corna, tutto e' possibile.
![]()
![]()
![]()
Ahahahaahah ma io l'ho venduta senza corna, poi sai come vanno queste cose......gliele ha messe luia lei insomma ......ora che Nenne è tornato si potrebbe tornare a discutere un pò della Concordia.........
![]()

Beh le corna meglio nella bici che in testa a me...
Poi per le foto di Vigo mi sono sbizzarrtito...

Poi per le foto di Vigo mi sono sbizzarrtito...:-)
Notare che vendi Bianchi ma usa Fuji...
Poi per le foto di Vigo mi sono sbizzarrtito...:-)
Notare che vendi Bianchi ma usa Fuji...
Già difatti manco in sella stavi ma sulla canna...a contatto con un bel tubo in carbonio...Aaaahhhhhh!!! Vigliacco !! Mi hai pugnalato alla schiena !!Ma lì è quando ero morto ......
L'ultima nascondila che se in Taverna lo vedono in sella ad una Fuji lo bannano a vita...
:afraid:
![]()
Si se mi portavo pure la macchina ero ancora la per campi....Che poi...pensavo....sei un fotografo e al ABDay non hai nemmeno fatto una foto?
:angrymod:
Si se mi portavo pure la macchina ero ancora la per campi....
Ho provato ad installare la camera Oregon ma il manubrio è troppo largo e la vite della base supporto non ci entrava.
Così l'ho montata senza vite ma non era stabile e l'ho dovuta levare...
La prox volta me la metto sul casco!
Ma tanto che filmo...il panorama dato che mi distanziate di miglia e miglia...
Più che i vostri fondoschiena non posso immortalare...

Si probabilmente eri già in fuga dalla partenza...altro che muschi e licheni qui missà che ingurgiti valanghe di peyote o funghi simili...Il fondoschiena del tuo Agente ha un certo valore. Ma nella foto non c'e'. Mi ero gia' prodotto nella fuga?
P.S. quel caxxo di infausto manubrio cornuto....
![]()
Si probabilmente eri già in fuga dalla partenza...altro che muschi e licheni qui missà che ingurgiti valanghe di peyote o funghi simili...
Hai pure seminato la maglia rosa Vulcan...ha,ha,ha
Si se mi portavo pure la macchina ero ancora la per campi....
Ho provato ad installare la camera Oregon ma il manubrio è troppo largo e la vite della base supporto non ci entrava.
Così l'ho montata senza vite ma non era stabile e l'ho dovuta levare...
La prox volta me la metto sul casco!
Ma tanto che filmo...il panorama dato che mi distanziate di miglia e miglia...
Più che i vostri fondoschiena non posso immortalare...
nenne, scusa, come sono 'ste videocamere? piccine? affidabili? care? cosa consigli? Minchia, mi è venuta voglia di fare il regista.

Grazie nenne![]()

Ma figurati...sempre a disposizione. Se poi vai sul mio canale You Tube tutti i filmati o quasi li ho fatti con la Oregon.
![]()