Diamoci un volto con una foto

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Me lo aveva detto Nenne che piu' che un rivenditore sembravi un modello ed io non ci avevo voluto credere. Ma, d'altro canto, se sei riuscito a vendergli una bici con le corna, tutto e' possibile.

:))): :))): :))):

Ahahahaahah ma io l'ho venduta senza corna, poi sai come vanno queste cose......gliele ha messe lui ;nonzo% a lei insomma ......ora che Nenne è tornato si potrebbe tornare a discutere un pò della Concordia.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Me lo aveva detto Nenne che piu' che un rivenditore sembravi un modello ed io non ci avevo voluto credere. Ma, d'altro canto, se sei riuscito a vendergli una bici con le corna, tutto e' possibile.

:))): :))): :))):

Beh le corna meglio nella bici che in testa a me...
Poi per le foto di Vigo mi sono sbizzarrtito...:-)
Notare che vendi Bianchi ma usa Fuji...

Allegati

• ritocco.jpg
    ritocco.jpg
    110,9 KB · Visite: 33
  • DSCF1928 copia2.jpg
    DSCF1928 copia2.jpg
    82,7 KB · Visite: 32
  • DSCF1916.jpg
    DSCF1916.jpg
    92 KB · Visite: 39

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.507
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ahahahaahah ma io l'ho venduta senza corna, poi sai come vanno queste cose......gliele ha messe lui ;nonzo% a lei insomma ......ora che Nenne è tornato si potrebbe tornare a discutere un pò della Concordia.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ci avrei scommesso. Non vuole ammetterlo ma le corna le ha messe lui, allora. :mrgreen:

Ma allora, la storia della vendita a rate decennali che mi ha raccontato Nenne...anche quella......una bufala?;nonzo%
:mrgreen:

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Aaaahhhhhh!!! Vigliacco !! Mi hai pugnalato alla schiena !! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Ma lì è quando ero morto ......
Già difatti manco in sella stavi ma sulla canna...a contatto con un bel tubo in carbonio...:mrgreen:
L'unico ciclista anzi caposquadra arrivato in macchina...che vergogna!

Allegati

• DSCF1915.jpg
    DSCF1915.jpg
    85,9 KB · Visite: 27

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
:azz

L'ultima nascondila che se in Taverna lo vedono in sella ad una Fuji lo bannano a vita...

:afraid:

:mrgreen:

Ahahahaahah ma gli amici Tavernicoli lo sanno che sono polighiotto , comunque quel giorno ero a piedi ( vedi scarpe e panta-tuta ) la bici non era mia . Da qualche giorno però USO una Fuji era una foto ....premonitrice :mrgreen:

N.B. vendo Bianchi, ma anche Fuji, Cinelli,Torpado ......

Ultima modifica:

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Che poi...pensavo....sei un fotografo e al ABDay non hai nemmeno fatto una foto?
:angrymod:
Si se mi portavo pure la macchina ero ancora la per campi....
Ho provato ad installare la camera Oregon ma il manubrio è troppo largo e la vite della base supporto non ci entrava.
Così l'ho montata senza vite ma non era stabile e l'ho dovuta levare...
La prox volta me la metto sul casco!
Ma tanto che filmo...il panorama dato che mi distanziate di miglia e miglia...:mrgreen:
Più che i vostri fondoschiena non posso immortalare...

Allegati

• ATC_0001.jpg
    ATC_0001.jpg
    45,2 KB · Visite: 58

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.507
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho provato ad installare la camera Oregon ma il manubrio è troppo largo e la vite della base supporto non ci entrava.
Ma tanto che filmo...il panorama dato che mi distanziate di miglia e miglia...:mrgreen:

Il fondoschiena del tuo Agente ha un certo valore. Ma nella foto non c'e'. Mi ero gia' prodotto nella fuga?:mrgreen:
P.S. quel caxxo di infausto manubrio cornuto....
:))):

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
a.....dimenticavo se servisse vi posto anche la foto del mio fondoschiena caso mai un giorno fossi in fuga anch'io mi potrete riconoscere......buonanotte

Allegati

• culo.jpg
    culo.jpg
    3 KB · Visite: 35

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Il fondoschiena del tuo Agente ha un certo valore. Ma nella foto non c'e'. Mi ero gia' prodotto nella fuga?:mrgreen:
P.S. quel caxxo di infausto manubrio cornuto....
:))):
Si probabilmente eri già in fuga dalla partenza...altro che muschi e licheni qui missà che ingurgiti valanghe di peyote o funghi simili...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Hai pure seminato la maglia rosa Vulcan...ha,ha,ha

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani

nenne, scusa, come sono 'ste videocamere? piccine? affidabili? care? cosa consigli? Minchia, mi è venuta voglia di fare il regista.

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
nenne, scusa, come sono 'ste videocamere? piccine? affidabili? care? cosa consigli? Minchia, mi è venuta voglia di fare il regista.

C'è un topic apposta: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=130576
Sono videocamere sport fatte per essere installate su auto, moto, bici, surf, sci ecc.
Il top di gamma è la Go-Pro 2 ma costicchia.
Io devo dirti che uso con soddisfazione una Oregon ATC K 9 che a mio avviso ha una linea pure molto più bella e filante e costa sui 180 euro.
Fa filmati in full HD e foto e va molto bene nei filmati ed un po' meno nelle foto. Pure impermeabile fino a -20 metri io te la consiglierei se è solo per uso sportivo.
Avevo fatto una recensione qui: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=124541
o-o

Ultima modifica: