Dieci Colli 2014, il trentennale

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.306
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
chi ci sarà alla 30esima edizione della dieci colli, visto che dal 1 dicembre sono aperte le iscrizioni?

io conto di andarmi a iscrivere sabato e il 23 avrò la visita medico-sportiva perchè, per la prima volta, mi cimenterò nel percorso "lungo" dopo aver fatto per 2 anni il percorso "medio" e lo farò insieme alla mia grande amica [MENTION=19187]osso[/MENTION] !!!!!

consigli e impressioni su chi ha già fatto il lungo sono ben accetti, considerate che sono tre anni che vado in bici, percorrenza di circa 4500km all'anno e distanza massima percorsa 110km 1250m dislivello.
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io al 99,9% ci saro'.

per l'iscrizione i sembra di aver capito che puo' bastare anche effettuare il bonifico ed inviare via fax il modulo di iscrizione (che è come faro' io).

per i percorsi desumo che rimangano gli stessi, ma sul sito alla voce percorsi riporta ancora la dicitura 2013
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
I percorsi dovrebbero essere gli stessi dell'anno scorso, non mi sono ancora iscritto ma credo che lo farò, essendo a meno di 50km da dove vivo mi risulta particolarmente comoda come GF. Rispetto al corto che è letteralmente un continuo saliscendi senza particolari asperità fatta eccezione per la prima, nel lungo si possono apprezzare di più salite vere e proprie anche se rimane nel complesso un giro abbordabile se fatto con il ritmo giusto, considerando che non c'è un metro di vera pianura o quasi...
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
o-o


Ragazzi allora ci si vede!
Sono "preiscritto" per cui dovrei partire in prima griglia, se non mi riprendete ci si vede al pasta party?

PS convinciamo Vigo??

o-o :ola: Allora ci si vede o-o , pero' bisognerebbe riuscire a trovarci un po' prima di partire, perche' quando tu sei a mangiare io sono QUASI a meta' percorso e arrivo che tu sei gia' arrivato in Trentino :mrgreen: :mrgreen:
@Vigo non vuole piu' fare gare :rosik: :cry: :cry
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
pero' bisognerebbe riuscire a trovarci un po' prima di partire, perche' quando tu sei a mangiare io sono QUASI a meta' percorso e arrivo che tu sei gia' arrivato in Trentino :mrgreen: :mrgreen:
@Vigo non vuole piu' fare gare :rosik: :cry: :cry

Mhh, ho qualche dubbio sai?

Quanto a Vigo, prometto che se viene ce la facciamo cazz.. ehm passeggiando, così non sarà una gara e il povero vecchietto non si stanca.
:mrgreen:
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
I percorsi dovrebbero essere gli stessi dell'anno scorso, non mi sono ancora iscritto ma credo che lo farò, essendo a meno di 50km da dove vivo mi risulta particolarmente comoda come GF. Rispetto al corto che è letteralmente un continuo saliscendi senza particolari asperità fatta eccezione per la prima, nel lungo si possono apprezzare di più salite vere e proprie anche se rimane nel complesso un giro abbordabile se fatto con il ritmo giusto, considerando che non c'è un metro di vera pianura o quasi...

vecchio percorso vs nuovo 10-0

opinione personale ma penso molto condivisa
 
  • Mi piace
Reactions: daniele-lugo

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.137
6.306
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io non conosco minimamente il vecchio tracciato perchè la prima volta l'ho fatta nel 2012 ma sarà che è stata la mia prima GF, sarà che è vicino casa, sarà che viene svolta in un giorno "speciale" ma la considero la mia GF del cuore, non la perderei per nulla al mondo (tranne che per motivi gravi) aspetto con ansia dicembre per iscrivermi e dopo l'iscrizione non vedo l'ora che arrivi il giorno della gara e specialmente la sera prima in cui, come in un rituale, preparo bici, borsa e mente, poi a letto e sveglia alle 5.30, colazione e via in autostrada direzione bologna !!!
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
io non conosco minimamente il vecchio tracciato perchè la prima volta l'ho fatta nel 2012 ma sarà che è stata la mia prima GF, sarà che è vicino casa, sarà che viene svolta in un giorno "speciale" ma la considero la mia GF del cuore, non la perderei per nulla al mondo (tranne che per motivi gravi) aspetto con ansia dicembre per iscrivermi e dopo l'iscrizione non vedo l'ora che arrivi il giorno della gara e specialmente la sera prima in cui, come in un rituale, preparo bici, borsa e mente, poi a letto e sveglia alle 5.30, colazione e via in autostrada direzione bologna !!!

bel post... ti meriti una reputazione! (se solo sapessi come si fa....) (ce l'ho fatta :-))