Dieci Colli 2016

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
All'ultima edizione era a Casalecchio all'Unipol arena (palazzetto sport). Ampio parcheggio e accessibilita' agevolata dall'uscita di tangenziale dedicata o-o
Penso che anche quest anno sara' identica.
A ok si quest'anno era lì però mi sembra di aver letto che il prossimo anno cambiano logistica e fanno partenza in città o sbaglio grazie
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Dalla planimetria confermo la partenza vicino allo stadio e arrivo a San Luca.[emoji6]

Gabriele C.
Ciao se sei della zona poi ha scendere da San Luca per arrivare allo stadio quanti km sono?
Comunque era così comodo all Unipol Arena certo che gli frega niente di noi che ci facciamo 180 km di gara e poi dobbiamo andare all'albergo peccato
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Ciao se sei della zona poi ha scendere da San Luca per arrivare allo stadio quanti km sono?
Comunque era così comodo all Unipol Arena certo che gli frega niente di noi che ci facciamo 180 km di gara e poi dobbiamo andare all'albergo peccato

Dall'arrivo a S.Luca inizia la discesa delle orfanelle (giro dell'emilia) e a termine discesa (1.8km) arrivi diretto allo stadio.
 

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
L'arrivo sul San Luca mi intriga parecchio, sono legatissimo a quel posto.
Ho vissuto per un anno a Bologna e abitavo a pochi km da lì, avrò fatto quella salita centinaia di volte...all' epoca avevo come rapporto più agile il 42x25...
Ho già fatto la 10 Colli nel 2010, forse è l'occasione buona per tornarci.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
domanda: ma con il cambio della location leggevo nei post precedenti che il percorso di fatto non dovrebbe cambiare di molto. Nel senso che sarà molto simile a quello delle ultime 2-3 edizioni (molto nervoso con continui su e giù) oppure si ritorna al vecchio percorso della X Colli con i singoli colli (zena - zula, ca bortolani, zappolino etc ......) quello dove si partiva dai Giardini Margherita per intenderci ?