Dieci Colli 2016

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
l'ho guardata velocemente
però mi pare ugualer il percorso a parte l'inizio e la fine
si parte direzione caselecchio , ponte rivabella , montemaggiore , li ci sarà un imbuto clamoroso siccome come prima salita strada stretta e salita ripida
si scende verso savigno ricollegandoci al percorso dello scroso anno (non si fa quindi tiola , la prima salita dello scorso anno)
poi tutto uguale fino a mongardino (mi pare) , in cima invece di girare a sx per fare quello strappaccio al 20% , si scende fino a sasso marconi
da li ancognano più colli fino a sanluca da casaglia
non c'è lo strappo al 20% ma il finale è molto peggio , ancognano è salita vera con tratti duri e sarà almeno 3 km
poi se non ricordo male da li in poi ci sono altri tratti a salire , anche se brevi
(uno duro mi sa sta dopo il parco cavaioni , si chiama così????non ricordo)
però magari qualcuno che ha visto meglio ki può correggere
 

Eis

Novellino
2 Settembre 2015
5
6
Visita sito
Bici
Con le ruote
Si il nome è corretto, parco Cavaioni costeggia la ripida discesa che anticipa la successiva e penultima salita, breve ma molto intensa siamo sul 16%, dopodichè vi è un pò di discesa e l'ultima breve e non difficile salita, poi da Casaglia è tutta in veloce e facile discesa.

Ciao
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
presente come quarta prova del prestigio, qui mi sa le medie precipitano in confronto alle prime tre, mi sembra parecchio dura
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Vorrei organizzare una prova del percorso medio. Pensavo a domenica 17, chi vuole venire? Ad un primo sguardo, mi sembra più dura rispetto allo scorso anno...
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Vorrei organizzare una prova del percorso medio. Pensavo a domenica 17, chi vuole venire? Ad un primo sguardo, mi sembra più dura rispetto allo scorso anno...
Per il.il medio direi di poter venire. Non conosco bene le zone e soprattutto non ho una gamba super. Se si fa x stare uniti va bene. Orari e ritrovo ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Per il.il medio direi di poter venire. Non conosco bene le zone e soprattutto non ho una gamba super. Se si fa x stare uniti va bene. Orari e ritrovo ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

lo si fa ad andatura tranquilla aspettando tutti in cima alle salite e ovviamente con annessa pausa caffè :mrgreen:
come orario pensavo le 9 in via saragozza all'altezza del meloncello, per intenderci dove comincia la famosa salita di san luca
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
lo si fa ad andatura tranquilla aspettando tutti in cima alle salite e ovviamente con annessa pausa caffè :mrgreen:
come orario pensavo le 9 in via saragozza all'altezza del meloncello, per intenderci dove comincia la famosa salita di san luca
Ok. Ho contattato un amico che si aggrega volentieri.[emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
una cosa che non ho ancora capito è questa: la zona Village - ritiro numeri e pasta party si trova in zona Stadio Dall'Ara mentre la partenza sarà in una via a circa 2km ovvero via Saragozza è corretto ?

Come albergo mi sconsigliate quindi di cercarlo su via Saragozza che mi pare di capire sia pure chiusa al traffico ????
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
una cosa che non ho ancora capito è questa: la zona Village - ritiro numeri e pasta party si trova in zona Stadio Dall'Ara mentre la partenza sarà in una via a circa 2km ovvero via Saragozza è corretto ?

Come albergo mi sconsigliate quindi di cercarlo su via Saragozza che mi pare di capire sia pure chiusa al traffico ????

dal regolamento viene precisato quanto segue
domenica 1 maggio – Medio Fondo e Granfondo ore 8,00 presso Via Saragozza (zona Stadio Dall’Ara),

quindi sembrerebbe vicino allo stadio
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
lo si fa ad andatura tranquilla aspettando tutti in cima alle salite e ovviamente con annessa pausa caffè :mrgreen:
come orario pensavo le 9 in via saragozza all'altezza del meloncello, per intenderci dove comincia la famosa salita di san luca
Si potrebbe anticipare ? Magari alle 08.30? [emoji5]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
335
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Giant Tcr pro team disk 2020
dal regolamento viene precisato quanto segue
domenica 1 maggio – Medio Fondo e Granfondo ore 8,00 presso Via Saragozza (zona Stadio Dall’Ara),

quindi sembrerebbe vicino allo stadio

La zona village,se non erro dovrebbe essere in piazza della pace cioè a fianco dello stadio,la partenza da via Saragozza(arco del meloncello)che è a 100 metri dalla piazza. La via Saragozza parte dai viali di circonvallazione e passa a fianco dello stadio diventando poi via porrettana che conduce a Casalecchio di Reno.
Non so esattamente a che altezza di via Saragozza collocheranno le griglie di partenza ma comunque siete a ridosso dello stadio.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ieri ho fatto la prima metà di gara, da Montemaggiore alla Querciola di Lizzano in Belvedere....davvero tosto, e mancava Casona, Mongardino, Ancognano e la parte finale che porta a San Luca..., spero che mettano apposto la discesa dopo Santa Croce, veramente distrutta e pericolosa, hanno inserito uno strappone ignorante a Castel D'aiano. Ci sarà da soffrire su 175 km...