Differenza peso telaio in taglie M e XL

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Si è' vero ma non tt siamo uguali....
Mi controllo molto e sopratutto mangio sano, almeno penso...
Sono alto 184 cm e ora peso 84, 78 se ci arrivo vorrei poi vedere come mi sento....

Il peso ? Bah opinabile.
Io sono alto 1,85 ora peso 86 l altra estate pesavo 79. Morale qusto anno vado più forte, mi sono dato due minuti su una salita di 5 km.
Questo per dirti che per noi neofiti irrilevante il peso sia nostro che della bici. Io sono due anni che vado e ancora sto crescendo a livello delle prestazioni, la cosa importante e allenarsi.
Poi raggiunto il top di forma allora si può parlare di qualche kg in più in meno e incidenza sulle prestazioni.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.306
6.015
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Il peso ? Bah opinabile.
Io sono alto 1,85 ora peso 86 l altra estate pesavo 79. Morale qusto anno vado più forte, mi sono dato due minuti su una salita di 5 km.
Questo per dirti che per noi neofiti irrilevante il peso sia nostro che della bici. Io sono due anni che vado e ancora sto crescendo a livello delle prestazioni, la cosa importante e allenarsi.
Poi raggiunto il top di forma allora si può parlare di qualche kg in più in meno e incidenza sulle prestazioni.

Infatti dipende molto dal fisico, io 78 kg lo ero 30 anni fa.....
Nn so come reagirei con quel peso, sempre se ci arrivo!!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.993
2.498
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Il peso ? Bah opinabile.

o-oo-o

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Il peso ? Bah opinabile.

Q8
Come dice Friel, nei primi tre anni siamo tutti Principianti.
E nei primi tre anni la crescita di forma è tale che non ti accorgi di 1 kg e per di più di massa sospesa. Diverso invece sarebbe togliere 1kg alle ruote...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ma qui non si parlava della differenza di peso tra una taglia M e una taglia XL ? ;nonzo% La risposta è : circa 200 grammi a taglia.

Perchè noi ciclisti finiamo sempre per parlare di peso corporeo, di diete, di preparazione ed infine ........ di ruote ?? :rosik: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica: