col freddo nn riesco proprio a respirare..oggi 6-7 ° 2 ore..male nn stavo, ma e'che il freddo mi blocca proprio..
) crolla il rendimento a causa della mia elevata sudorazione (più di 2l/h sotto sforzo) ... avendo ormai capito questi miei diversi rendimenti cerco di avere il picco di forma a marzo/maggio e la ricerca di questo picco ovviamente provoca un crollo ancora maggiore quando fa caldo ma fa niente ... sono scelte 
concordo e sottoscrivoOT
allora, più che il caldo ti serve la graticola
OT fine

che bello ho scoperto di non essere un caso particolare. Oggi con il freddo che fà l'uscita è stata una tortura. Su un giro che in primavera-estate faccio in 1h 53' ci ho messo quasi 1/4 d'ora in più fra strada umida e venticello. Ho avuto anche qualche fastidio alle spalle e alla schiena che generalmente non ho mai in giri così corti... anche questo è imputabile al calo della temperatura. Su allenamenti più duri (x me) fatti di recente non ho avuto problemi con tempo discreto.
Grazie.
sarà il freddo di questi giorni, però adesso appena la strada tende a salire non vado proprio niente:rosik:
idem...ho ripreso ad allenarmi a dicmbre, dopo un mese di pausa....e andavo meglio prima che quest'ultima settimana....
io non ho mai smesso....
intendevo che andavo meglio a inizio dicembre che c'erano temperature accettabili, che ora dopo un mese, con temperature assai inferiori.........

E' normale, con le temperature estreme il cuore va in sofferenza![]()

E' normale, con le temperature estreme il cuore va in sofferenza![]()