1) Io credo che sia meglio fidarsi di quanto dice un Fulvio, piuttosto che un grafic in rete, visto che di questo ci vive.
2) Non è la regola, ma visto che uno strumento come l'srm, costa il doppio rispetto ad un PT, si presume che qualcosa meglio sia, ricordiamo, inoltre, che è uscito per primo sul mercato.
3) Del dato in se stesso, a me personalmente non me ne può importare, in quanto i raffronti con altri individui, lasciano il tempo che trovano e sono solo un mero fatto statistico.
4) se c'è un errore e questo è sistematico, la cosa non ha importanza, per un solo individuo; in quanto proprio in virtù di questo la monitorizzazione degli adattamenti sarà comunque possibile.
5) che il valore possa essere deludente, beh, insomma, quello è, e bisogna lavorarci. Si va in bici per questo.
Se ci si compera un PT/SRM per dire :"IO c'HO 2000 Watt..." per me si è sulla strada sbagliata.
imho
6) I test, se si va da qualcuno competente, si possono fare con la propria bici e il proprio PT.