giusto..più che giusto..e visto che ci siamo voglio raccontarvi anche qst,la settimana dopo la Prato-Abetone verso le 18,00 arrivo alla fontana e ci Trovo una squadra di Allievi,niente nomi mi pare giusto,avevano la loro ammiraglia al seguito con 2 Persone DS o altro,cmq alcuni di qst Ragazzi stavano facendo TUTTO quello che non dovevano fare e il LORO Accompagnatori nn hanno aperto bocca...qst per Farvi capire come vengono educati adesso!!
[/QUOTE]
Invece il nome lo dovresti fare, indignarsi e fare vergognare la gente che si comporta male è un dovere secondo me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
non mi voglio rassegnare a dover pagare la bottiglietta di acqua al bar, non se ne puo più... con tutti i boschi per infrattarsi a pisciare ma guarda se bisogna farlo vicino a dove si va a bere... ma che cervello...
[/QUOTE]
Invece il nome lo dovresti fare, indignarsi e fare vergognare la gente che si comporta male è un dovere secondo me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
non mi voglio rassegnare a dover pagare la bottiglietta di acqua al bar, non se ne puo più... con tutti i boschi per infrattarsi a pisciare ma guarda se bisogna farlo vicino a dove si va a bere... ma che cervello...