Disastro sul San Baronto!!!

biofa1

Pignone
5 Gennaio 2009
186
12
Mondo
Visita sito
Bici
Trek
giusto..più che giusto..e visto che ci siamo voglio raccontarvi anche qst,la settimana dopo la Prato-Abetone verso le 18,00 arrivo alla fontana e ci Trovo una squadra di Allievi,niente nomi mi pare giusto,avevano la loro ammiraglia al seguito con 2 Persone DS o altro,cmq alcuni di qst Ragazzi stavano facendo TUTTO quello che non dovevano fare e il LORO Accompagnatori nn hanno aperto bocca...qst per Farvi capire come vengono educati adesso!!
[/QUOTE]

Invece il nome lo dovresti fare, indignarsi e fare vergognare la gente che si comporta male è un dovere secondo me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

non mi voglio rassegnare a dover pagare la bottiglietta di acqua al bar, non se ne puo più... con tutti i boschi per infrattarsi a pisciare ma guarda se bisogna farlo vicino a dove si va a bere... ma che cervello...

simo81

Pignone
13 Gennaio 2010
117
33
fucecchio
Visita sito
Bici
Rose xlite four disc
giusto..più che giusto..e visto che ci siamo voglio raccontarvi anche qst,la settimana dopo la Prato-Abetone verso le 18,00 arrivo alla fontana e ci Trovo una squadra di Allievi,niente nomi mi pare giusto,avevano la loro ammiraglia al seguito con 2 Persone DS o altro,cmq alcuni di qst Ragazzi stavano facendo TUTTO quello che non dovevano fare e il LORO Accompagnatori nn hanno aperto bocca...qst per Farvi capire come vengono educati adesso!!

Invece il nome lo dovresti fare, indignarsi e fare vergognare la gente che si comporta male è un dovere secondo me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

non mi voglio rassegnare a dover pagare la bottiglietta di acqua al bar, non se ne puo più... con tutti i boschi per infrattarsi a pisciare ma guarda se bisogna farlo vicino a dove si va a bere... ma che cervello...[/QUOTE]

secondo me l'ha fatta togliere proprio quello del bar per vendere piu' bottigliette....

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Le due borracce borracce secondo me sono sempre da portare ma non e' una soluzione perche' andranno riempite quando te le sei scolate tutte?
Lorenzo