discesa con vento

Franky

Pedivella
6 Aprile 2007
407
2
prov. di Taranto
Visita sito
ormai ho la conferma che in discesa non valgo un gran chè, ma proprio non riesco a capire dove sbaglio forse arretro troppo, forse non mi spalmo completamente sul tubo orizzontale, ma quando arrivo nelle discese impegnative con vento contrario e laterale sento di perdere la bici l'anteriore si alleggerisce inizio a sbandare con una paura enorme e quindi rallento e tutte le mezze s****e che mi ero portato dietro in salita e in pianura mi sorpassano a razzo, come devo fare sono deluso e disperato

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
ormai ho la conferma che in discesa non valgo un gran chè, ma proprio non riesco a capire dove sbaglio forse arretro troppo, forse non mi spalmo completamente sul tubo orizzontale, ma quando arrivo nelle discese impegnative con vento contrario e laterale sento di perdere la bici l'anteriore si alleggerisce inizio a sbandare con una paura enorme e quindi rallento e tutte le mezze s****e che mi ero portato dietro in salita e in pianura mi sorpassano a razzo, come devo fare sono deluso e disperato
.......beh inizia a pensare che anche tu sei una mezza sega.....in un campo.....
scherzo la paura o ce l'hai o non ce l'hai..........comunque penso che questo dipenda anche dal tuo grado di affiatamento con la bdc......
io che sono una mezza sega in salita in discesa vado come una bestia... perché non ho paura e perché mi sento un tutt'uno con la bdc

micreds

Pedivella
5 Novembre 2006
383
7
49
Rozzano(MI)
Visita sito
Bhe ma quanto vento? Perchè io col vento e le alto profilo non ho mai avuto problemi di stabilità sia in pianura che salita e discesa, ma ieri per esempio alla gf di Riccione non riuscivo a tenere la bici dritta:wacko:.