Ok, prima del caffè però una bella fiorentina e bottiglia di rosso!Quoto e se vieni a Firenze dimmelo che hai un caffe' pagato!
Lorenzo

Ok, prima del caffè però una bella fiorentina e bottiglia di rosso!Quoto e se vieni a Firenze dimmelo che hai un caffe' pagato!
Lorenzo

il cilcismo non vuol dire neppure roulette russa...
ripeto lo spettacolo è altro
e come dire che uno sciatore per essere catalogato come professionista deve cimentarsi nello slalom, nel gigante, nel super G e in discesa
quindi Tomba per dire uno a caso che mi viene in mente...era un povero pirla!
sorrido per non piangere!
però hai cannato un'altra volta!!!!secondo me è stato levato giustamente,ok le protezioni ma la sede stradale è troppo stretta per farci una discesa,che sarebbe successo nel caso che in atleta si ferma per una caduta o un guasto meccanico mentre ci sono altri ciclisti che arrivano da dietro a 80km/h...
1- chi l'ha detto che dovevano venire giù a 80 km/h??????
2- aboliamo allora anche tutte le volate, perchè se cade uno in testa (succede di tanto in tanto....) VANNO GIU' 3/4 DEL GRUPPOOOOOOO!!!!!!
Nelle volate, per continuare a farle, dato che c'è il rischio di cadute e non si vuole pregiudicare la classifica generale, il tempo viene neutralizzato ai 3 km dall'arrivo.
Anche le discese son pericolose è c'è il rischio di cadute, ma nessuno si è mai sognato di neutralizzare i tempi.........che dire.......Contador, venendo giù piano, quanto avrebbe preso???? E sarebbe riuscito a recuperare sullo Zoncolan?????
NON LO SAPREMO MAI PERCHE' NON E' STATO FATTO!!!!
La reponsabilità, comunque, NON E' DI CONTADOR, ma dell' autorità, cioè dell'UCI perchè se avessero avuto le P@LLE, la tappa sarebbe stata percorsa regolarmente e Contador non ci avrebbe potuto fare un emerito C@ZZO di niente!!!!
secondo me è stato levato giustamente,ok le protezioni ma la sede stradale è troppo stretta per farci una discesa,che sarebbe successo nel caso che in atleta si ferma per una caduta o un guasto meccanico mentre ci sono altri ciclisti che arrivano da dietro a 80km/h...
quoto fortissimamente!
e poi si "lamentano" se mezzo Friuli li fischiava dietro... strano, è da quest'inverno che "criticano" guarda caso proprio il Crostis, che alla riunione tecnica pre-Giro "criticano" guarda caso il Crostis, e poi guarda caso lo annullano.
e Riis (sì, proprio lui, mr 60%) al Processo ha pure il coraggio di dire che lo volevano fare. Beh facile dirlo il giorno dopo...
ps: ma che tristezza i nostri giornalisti, che fino a ieri erano pronti a "fucilare" Riis, e quando questo va in studio a momenti gli stendono un tappeto rosso presidenziale. meglio che non dica quello che penso va...[/QUOTE]
Dillo...... dillo..... magari sottovoce ma dilllo, almeno non mi sento troppo solo!!!!!![]()
ti rendi conto che cavolata stai proponendo? Cioé disegnare un percorso con una discesa pericolosa e poi neutralizzare il tempo nella discesa?
Non hanno tolto la discesa perche era pericolosa ma perche non cera la possibilitá per una macchina di pronto soccorso a seguire la corsa per 40 km!!!! E il pronto soccorso non può saltare su una moto visto che tanti cercavano di paragonare la discesa del crostis con la salita dello zoncolan dove non possono salire le macchine, in più ovviamente il rischio in salita di una foratura/caduta é minimale ma nella discesa dal crostis no!
Errore!!!!!! pernso sia stato l'11 alle ore 14,11,52, per la precisione!!!!!Ne avevo parlato il 12 Maggio![]()
Hummmm, la vedo dura, non si vede bene cosa c'è dietro la curva, non c'è traccia di ammiraglie e le bistecche alla Contador non sono ancora sulla brace!!!Gira voce che il prossimo anno il giroditaglia si correrà qui
Hai dimenticato di aggiungere che le discese saranno tutte neutralizzate, cavalcavia compresiahahah fantastica!!!
cmq più probabile che faranno 10 giorni di tappe a biliardo, 1 crono di 60 km, 1 massimo 2 arrivi in salita (pendenza massima non oltre il 7 %), e il Mortirolo a 50 km dall'arrivo...
poi la rosa diventa gialla, la verde a pois rossi e la rossa diventa verde...
![]()
quoto fortissimamente!
e poi si "lamentano" se mezzo Friuli li fischiava dietro... strano, è da quest'inverno che "criticano" guarda caso proprio il Crostis, che alla riunione tecnica pre-Giro "criticano" guarda caso il Crostis, e poi guarda caso lo annullano.
e Riis (sì, proprio lui, mr 60%) al Processo ha pure il coraggio di dire che lo volevano fare. Beh facile dirlo il giorno dopo...
ps: ma che tristezza i nostri giornalisti, che fino a ieri erano pronti a "fucilare" Riis, e quando questo va in studio a momenti gli stendono un tappeto rosso presidenziale. meglio che non dica quello che penso va...[/QUOTE]
Dillo...... dillo..... magari sottovoce ma dilllo, almeno non mi sento troppo solo!!!!!![]()
diciamo che non penso un gran bene dei giornalisti italiani, o per lo meno quelli che stanno seguendo il ciclismo...in particolare la De Stefano e Beppe Conti
Hai dimenticato di aggiungere che le discese saranno tutte neutralizzate, cavalcavia compresi![]()
Tutti sti lavori, che qualcuno ha oltremodo pagato, volontariato a parte, sono stati fatti solo dopo che il cagasottobisteccato e 60% hanno sentito puzza di perdita di corsa. Ti faceva, fa, paura? Non venirci, punto. Nessuno ti ha invitato e qnche in questo caso bastava denigrare l'invito. Lo sapevi qualche mese prima non il giorno prima!!!!! E' uno schifo che il ciclismo penda dalle labbra di due dopati conclamati.concordo su alcune parti del tuo discorso....bellezza dei posti...ecc
ma qui sotto non riesco a seguirti....anzi mi sembra che nel tuo discorso ci sia un filo di contraddizione
in sostanza una discesa come tante altre....ok ti credo!
pista da bob?...reti protettive e materassi?...non mi pare che ci siano in giro molte discese con questo tipo di protezioni...anzi
forse....la differenza con altre discese c'è e come se c'è
se sì che cambi mestiere e metta su un agriturismo con griglaita sul Crostis!!!!80 km/h:hahaha::hahaha::hahaha: scusa ma mi scappa da rideresecondo me è stato levato giustamente,ok le protezioni ma la sede stradale è troppo stretta per farci una discesa,che sarebbe successo nel caso che in atleta si ferma per una caduta o un guasto meccanico mentre ci sono altri ciclisti che arrivano da dietro a 80km/h...
Tutti sti lavori, che qualcuno ha oltremodo pagato, volontariato a parte, sono stati fatti solo dopo che il cagasottobisteccato e 60% hanno sentito puzza di perdita di corsa. Ti faceva, fa, paura? Non venirci, punto. Nessuno ti ha invitato e qnche in questo caso bastava denigrare l'invito. Lo sapevi qualche mese prima non il giorno prima!!!!! E' uno schifo che il ciclismo penda dalle labbra di due dopati conclamati.
Non vorrai mica dire che un pachiderma come me e il pur grande Doctor Speck che l'abbiamo già provata e siamo qua a raccontarlo, paragonati al bisteccaro siamo degli extraterrestri e lui un povero tapino?????se sì che cambi mestiere e metta su un agriturismo con griglaita sul Crostis!!!!
E poi , porcaccia la miseriaccia, non vogliamo dare la possibiliatà ad un discesista di vincere un giro?
Chiaro che la differenza rispetto ad uno Stelvio od un Kutai o Rombo c'è, quelle sono autostrade se io arrivo a passare i 100 ( il peso qua ha la sua importanza), ma stai tranquillo che giù dal Crostis non mi sono neanche avvicinato a questa velocità. Sulla mia BICI DA CORSA "ci avessi "montato i freni tempo addietro. E li uso!!!!! E se vieni a fare qualche discesa da ste parti stai tranquillo che cambierai idea su quello che dici di qualcosa che non hai provato.
E basta con sta palla che la discesa è pericolosa, chi la scende la fa diventare pericolosa, lei è lì buonina buonina che ti lascia fare cosa vuoi.
[
ps: ma che tristezza i nostri giornalisti, che fino a ieri erano pronti a "fucilare" Riis, e quando questo va in studio a momenti gli stendono un tappeto rosso presidenziale.![]()
LA CAVOLATA LA STAI DICENDO TU E GROSSA ANCHE!!!!!!
Non ho mai detto di neutralizzare il tempo in discesa tanto e' vero che ho sottolineato che sarebbe stato interessante vedere con quanto sarebbe arrivato contador a ovaro e quanto sarebbe riuscito a recuperare in salita!!!!!!
LEGGI BENEEEEEEE!!!!!!!
Riguardo ai soccorsi c'erano 2 elicotteri sul posto a disposizione (oltre a medici sul percorso) e 8 posti di assitenza meccanica fissi (piu' le moto al seguito)!!!!!!
NEANCHE ALLA PARIGI-ROUBAIX!!!!