disintossicarsi :))

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
scusassero la metafora ma quest'anno il tempo a disposizione (intervalli liberi di pausa pranzo e qualche mattina intera) è stato tanto e tanti quindi anche i km (non sarà sempre così ma intanto io pedalo ), attualmente circa 11.300

il fatto è che sto bene e mi chiedo se dovessi in qualche modo smettere o ridurre drasticamente quale sarebbe la ricetta per
-non buttare via niente di quanto è stato fatto
-non soffrire di crisi d'astinenza
...sperando di poter pedalare all'infinito...
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
dipende da come interpreti la bici, ossia tu corri e devi preparare la prossima stagione? se si, allora interrompi quando lo ritieni giusto, solitamente mai oltre fine ottobre, fai 2-3 settimane di stop completo, poi inizi la preparazione. Se invece non devi preparare una stagione se vuoi continua ad andare in bici ma diminuendo le uscite sett e la durata, tanto per recuperare un pò, 11000 km sono sempre tanti.
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Emanuele, sei hai un po' di tempo, mi potresti spiegare più o meno come li devo fare? (qualunque consiglio è ben accetto!)
es: agile, rpm, cardio, chilometri, ripetute, ecc..

ti dico innanzitutto che avrò a disposizione circa 2 ore.

thanks very grazie!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

va bene!
domani passi dal negozio a dare un'occhiata alla presentazione delle bike che facciamo? (de rosa, specialized, wilier, ecc?)
Così ne parliamo già di persona! Ciao!
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Magari! Ti verrei a trovare molto volentieri ma di sabato lavoro

ps: intanto oggi mi son sciroppato 70 km grazie a questo magnifico ottobre
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Luka ha scritto:
Magari! Ti verrei a trovare molto volentieri ma di sabato lavoro

ps: intanto oggi mi son sciroppato 70 km grazie a questo magnifico ottobre

80 pure io ma ho un mal digola che non mi piace... domani sono al lavoro, domenica forse relax, non faccio la crono... vediamo come sto... per adesso ho preso un antifiammatorio: costata di puledro e un paio di bicchieri di vino rosso!