scusassero la metafora
ma quest'anno il tempo a disposizione (intervalli liberi di pausa pranzo e qualche mattina intera) è stato tanto e tanti quindi anche i km (non sarà sempre così ma intanto io pedalo 
), attualmente circa 11.300 
il fatto è che sto bene e mi chiedo se dovessi in qualche modo smettere o ridurre drasticamente quale sarebbe la ricetta per
-non buttare via niente di quanto è stato fatto
-non soffrire di crisi d'astinenza
...sperando di poter pedalare all'infinito...

il fatto è che sto bene e mi chiedo se dovessi in qualche modo smettere o ridurre drasticamente quale sarebbe la ricetta per
-non buttare via niente di quanto è stato fatto
-non soffrire di crisi d'astinenza

...sperando di poter pedalare all'infinito...