personalmente puoi (inteso Zomegnan) disegnare un giro più o meno difficile e noi appassionati prevedere più o meno battaglia (ecco.. magari un Giro "porcheria" come quello del 2009 no -.-).. poi ti esce la fuga-bidone come quella dell'Aquila e vedi che alla fine ti cambia tutto.
Io metterei qualche salita in meno (e condivido giustamente il discorso di chi dice "poi non lamentiamoci se sono tutti strafatti di epo e porcherie varie...), e qualche tappa imboscata in più, come la famosa dell'Aquila.
Perchè lo scorso anno se c'è stato spettacolo è stato solo grazie a quella fuga, se no col cavolo che si attaccava sul mortirolo, sul grappa, ecc... ma come ormai è tipico degli ultimi anni, tutti insieme fino all'ultimo km dell'ultima salita.
Io metterei qualche salita in meno (e condivido giustamente il discorso di chi dice "poi non lamentiamoci se sono tutti strafatti di epo e porcherie varie...), e qualche tappa imboscata in più, come la famosa dell'Aquila.
Perchè lo scorso anno se c'è stato spettacolo è stato solo grazie a quella fuga, se no col cavolo che si attaccava sul mortirolo, sul grappa, ecc... ma come ormai è tipico degli ultimi anni, tutti insieme fino all'ultimo km dell'ultima salita.

