dislivello

acarocsb

Pignone
2 Agosto 2011
107
1
Milano
Visita sito
Bici
Alan
Non penso che il dislivello si veda sul contachilometri, solitamente i dati visibili sono velocità, media, massima, distanza, tempo e odo (il conteggio dei chilometri dall'ultimo riavvio). Almeno questo è cio che io posso vedere ma forse anche perchè è un modello un po' vecchio
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
stress sei troppo stressato... va che ho risp-- e cmq se c'era l'altimetro non ponevo la domanda!!! e tanto meno se avevo il libretto dìisturzionio-o
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
ECHOWELL E-POD 10W
10 FUNZIONI WIRELESS
» Velocità di corsa » Velocità media » Velocità massima » Durata del percorso
» Tempo di corsa » Distanza del percorso » Odometro » Orologio
» Indicatore di velocità media alta/bassa » Calorie consumate
• Impermeabile • Antiurto • Installabile sul manubrio o sull'attacco manubrio
• Magnete compatibile con raggi tondi o piatti.


Non ha l'altimetro peccato .
ciao.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.921
1.550
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
scusa la mia ignoranza ma l'odometro a che serve??

Dovrebbe essere un ulteriore misuratore di distanza.
Ricordo che su un modello che avevo (diverso da quello che hai tu) c'era una schermata ODO che poteva essere modificata al volo ed era comodo per sincronizzare il chilometraggio quando magari si seguivano indicazioni da delle cartine: se il percorso che vuoi seguire inizia in un tal punto punto ma tu hai gia' fatto dei km per arrivarci, azzerri solo la schermata ODO (o lo imposti con una determinata cifra se entri nel percorso in un punto diverso) e hai tutti i km del percorso che corrispondono, mentre il tuo chilometraggio giornaliero e totale rimangono corretti.
 

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
sull mio 10 funzioni, l'ODO è il totale dei km percorsi dall'ultimo reset e/o cambio batteria
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
allora se non c'è l'altimetro non vedrai mai il dislivello.

Puoi comunque usare i programmi di tracciatura in internet (openrunner, mapmyride, etc) che inserendo il percorso danno un grafico altimetro e un indicativo dislivello dell'uscita.

Se invece vuoi vederlo in diretta devi valutare l'acquisto di un computerino con altrimetro integrato.
Quasi tutte le marche ne hanno in catalogo.