Divisa Leopard-Trek

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto. Sono alla ricerca della nuova divisa del team Leopard-Trek. Però l'unico sito dove l'ho trovata disponibile è questo: www.bobshop.de/it . Sapete se è affidabile essendo tedesco? Oppure sapete altri siti dove è possibile acquistare questa divisa senza rischi?
Io sono di Brescia ed ho provato a vedere in alcuni negozi della zona ma niente da fare. Se qualcuno di Brescia sa dove posso andare a prenderla lo ringrazierei veramente tanto.

Grazie in anticipo!!!!
Ciao a tutti!!!

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto. Sono alla ricerca della nuova divisa del team Leopard-Trek. Però l'unico sito dove l'ho trovata disponibile è questo: [url]www.bobshop.de/it[/URL] . Sapete se è affidabile essendo tedesco? Oppure sapete altri siti dove è possibile acquistare questa divisa senza rischi?
Io sono di Brescia ed ho provato a vedere in alcuni negozi della zona ma niente da fare. Se qualcuno di Brescia sa dove posso andare a prenderla lo ringrazierei veramente tanto.

Grazie in anticipo!!!!
Ciao a tutti!!!

Noi l'abbiamo disponibile: https://www.all4cycling.com/shop/leopardtrek-c-705.html

Le taglie mancanti saranno riassortite questa settimana.

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013