Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto. Sono alla ricerca della nuova divisa del team Leopard-Trek. Però l'unico sito dove l'ho trovata disponibile è questo: www.bobshop.de/it . Sapete se è affidabile essendo tedesco? Oppure sapete altri siti dove è possibile acquistare questa divisa senza rischi?
Io sono di Brescia ed ho provato a vedere in alcuni negozi della zona ma niente da fare. Se qualcuno di Brescia sa dove posso andare a prenderla lo ringrazierei veramente tanto.
Grazie in anticipo!!!!
Ciao a tutti!!!
Io sono di Brescia ed ho provato a vedere in alcuni negozi della zona ma niente da fare. Se qualcuno di Brescia sa dove posso andare a prenderla lo ringrazierei veramente tanto.
Grazie in anticipo!!!!
Ciao a tutti!!!