Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
a me piacciono, giusto spessore del tessuto, ben imbottiti nel palmo, abbastanza comodi da sfilare, nonostante l'assenza dell'apertura, grazie a due tiranti, tergisudore. Prendil altrimenti te li mostro alla pantani.
Secondo me abbastanza scomodi da sfilare e mi segano un po' in mezzo alle dita quando sono in presa bassa.
 

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
Ciao ragazzi..sarei interessato a comperare il completo!
Sono alto 1.78 e peso 73-74 kg.
Che taglia mi consigliate per maglia e pantaloni?
Io pensavo maglia M Pantaloni L però dipende anche da come calzano..di norma la L salopette mi sta bene!
Un aiutino??
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
secondo voi quali ditte usano il fondello migliore?
anche l'assos ha perso punti.
Ormai anche nelle propria squadra si deve pagare la divisa a parte
o insieme al cartellino.Basta che non si è i primi 10 delle granfondo o i primi 5
delle corse amatoriali(circuiti).Quindi con una trentina i euro in + mi compro quella
che mi pare...
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
secondo voi quali ditte usano il fondello migliore?
anche l'assos ha perso punti.
Ormai anche nelle propria squadra si deve pagare la divisa a parte
o insieme al cartellino.Basta che non si è i primi 10 delle granfondo o i primi 5
delle corse amatoriali(circuiti).Quindi con una trentina i euro in + mi compro quella
che mi pare...

Non ho capito cosa c'entra con le divise del forum ;nonzo%
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ho letto una citazione di ALL4Cycling e dato che da un pò non andavo a vedere mi è venuto da scrivere questa domanda..
 

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
Alla fine ho optato per il completino bianco taglia m sia di maglia che pantaloni...
maglia che va bene!
pantaloni che mi tirano leggermente di cavallo, ma che sembrano un po lunghji di coscia..forse è il modello cosi...
ma devo provare tutto su strada!
Mi sorprende che non c'è il silicone sul fondocoscia...ma ripeto testerò il completo su strada...alle volte a me danno anche fastidio le strisce in fondo, quindi magari è meglio!
 

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
UP

nessuno che mi sa dire come mai nel fondogamba non c'è ne elastico ne silicone antiscivolo??no perchè oggi mi è venuto un dubbio che possa essere un difetto di produzione..
e soprattutto cambia qualcosa??io ancora non l'ho provato causa mancanza di tempo in questi giorni..