Divise per Team Giordana

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Stiamo scegliendo la nuova divisa per il team.
Ci siam sempre serviti di Nalini ma negli ultimi anni abbiamo avuto qualche difettuccio e molti tesserati si lamentano della qualità dei fondelli che ci hanno sempre dato (io personalmente no ma è molto soggettivo).
Per le nuove divise avremmo quasi deciso di rivolgerci a Giordana.
Dal sito le divise destinate ai prof sono decisamente belle e sicuramente di qualità.
Loro però ci propongono la loro linea dedicata ai team (anche replicando su questa i disegni delle linee per i prof).
DOMANDA: qualcuno di voi usa abbigliamento estivo Giordana intendendo quello prodotto apposta per la vs squadra? Come si trova?
Non vorremmo ordinare 80 divise e rimanere malcontenti (abbiamo provato i loro pantaloni e sembrano di ottima fattura, ma non capiamo se anche le maglie saranno all'altezza, del tipo se saranno le tipiche maglie da team che dopo qualche lavata si lasciano andare e invece di restare belle aderenti si sbambolano tutte). Grazie
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.153
6.316
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao, io di giordana ho la divisa invernale, d sono molto soddisfatto, fondello comodo, nonostante non sia in gel, e giacca felpatina in windtex veramente buona, è del 2009 però
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Stiamo scegliendo la nuova divisa per il team.
Ci siam sempre serviti di Nalini ma negli ultimi anni abbiamo avuto qualche difettuccio e molti tesserati si lamentano della qualità dei fondelli che ci hanno sempre dato (io personalmente no ma è molto soggettivo).
Per le nuove divise avremmo quasi deciso di rivolgerci a Giordana.
Dal sito le divise destinate ai prof sono decisamente belle e sicuramente di qualità.
Loro però ci propongono la loro linea dedicata ai team (anche replicando su questa i disegni delle linee per i prof).
DOMANDA: qualcuno di voi usa abbigliamento estivo Giordana intendendo quello prodotto apposta per la vs squadra? Come si trova?
Non vorremmo ordinare 80 divise e rimanere malcontenti (abbiamo provato i loro pantaloni e sembrano di ottima fattura, ma non capiamo se anche le maglie saranno all'altezza, del tipo se saranno le tipiche maglie da team che dopo qualche lavata si lasciano andare e invece di restare belle aderenti si sbambolano tutte). Grazie[/QUOTE

il nostro team usa giordana da 3/4 anni
salopette ok!!
le maglie un po meno gli elastici tendono a mollare facilmente
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
58
Visita sito
vai trnquillo! è ottimo materiale...

ho usato per 3 anni la linea team, per intendersi non quella dei prof...

pantalone ottimo, se vuoi un consiglio metteci il fondello migliore che con pochi euro in più dura un eternità! il tessuto del pantalone è ottimo e ti garantisco che non cede nemmeno dopo due anni di utilizzo..noi avevamo pantaloni con prevalenza di bianco e tieni conto che oltre ad usare un tessuto molto spesso(lycra penso) lo raddoppiano dove c'è pericolo di trasparenza crando un doppio strato che ache dopo molti lavaggi non diventa trasparente...

per quanto riguarda le maglie la qualità è buona..per intendersi, non è il tessuto "tipo carta velina molto sottile" e i per elasticizzato..è il classico tessuto delle maglie da ciclismo comuni, ma il taglio è ottimo e aderente...anhe qui vai tranquillo che non cede!o-o
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Usati dalla mia squadra per un paio di anni. Il primo anno hanno sbagliato il colore di uno dei pannelli dei pantaloncini. Il secondo hanno cucito storti i fondelli di alcuni pantaloncini corti felpati. In generale i materiali e le lavorazioni sono buone, finché tutto va per il verso giusto...se qualcosa va torto è un bella gatta da pelare venirne a capo e far riconoscere a loro carico i loro errori! Aggiungo un po lunghi sui tempi di consegna...quest'anno cambieremo fornitore.
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Noi le usiamo e personalmente non posso che parlarne bene. L'unico appunto è sulla vestibilità che trovo leggermente abbondante, ma io sono 1,78x63kg. Probabilmente i colleghi meno moribondi apprezzano
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Stiamo scegliendo la nuova divisa per il team.
Ci siam sempre serviti di Nalini ma negli ultimi anni abbiamo avuto qualche difettuccio e molti tesserati si lamentano della qualità dei fondelli che ci hanno sempre dato (io personalmente no ma è molto soggettivo).
Per le nuove divise avremmo quasi deciso di rivolgerci a Giordana.
Dal sito le divise destinate ai prof sono decisamente belle e sicuramente di qualità.
Loro però ci propongono la loro linea dedicata ai team (anche replicando su questa i disegni delle linee per i prof).
DOMANDA: qualcuno di voi usa abbigliamento estivo Giordana intendendo quello prodotto apposta per la vs squadra? Come si trova?
Non vorremmo ordinare 80 divise e rimanere malcontenti (abbiamo provato i loro pantaloni e sembrano di ottima fattura, ma non capiamo se anche le maglie saranno all'altezza, del tipo se saranno le tipiche maglie da team che dopo qualche lavata si lasciano andare e invece di restare belle aderenti si sbambolano tutte). Grazie

Da parecchi anni ci seviamo da giordana.
In generale la qualità è buona soprattutto nella loro linea migliore anche se costano un botto (penso si chiami body clone).

Vestono ampio, ed i tempi di consegna sono intorno ai sessanta giorni
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.901
9.565
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Anche noi li abbiamo presi in considerazione quest'anno per rifare le divise, poi sinceramente ci siamo rivolti ad altri perchè con giordana ci sono troppe limitazioni si colori da usare, numero di capi da ordinare e poi come dici tu se vuoi una divisa top di gamma (quelle belle sul loro catalogo) devi spendere veramente tanti soldini, invece abbiamo trovato delle ottime divise con ottimi fondelli (migliori di quelli giordana sicuramente) e limitazioni quasi zero.
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Anche noi li abbiamo presi in considerazione quest'anno per rifare le divise, poi sinceramente ci siamo rivolti ad altri perchè con giordana ci sono troppe limitazioni si colori da usare, numero di capi da ordinare e poi come dici tu se vuoi una divisa top di gamma (quelle belle sul loro catalogo) devi spendere veramente tanti soldini, invece abbiamo trovato delle ottime divise con ottimi fondelli (migliori di quelli giordana sicuramente) e limitazioni quasi zero.
Quale?
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Anche noi li abbiamo presi in considerazione quest'anno per rifare le divise, poi sinceramente ci siamo rivolti ad altri perchè con giordana ci sono troppe limitazioni si colori da usare, numero di capi da ordinare e poi come dici tu se vuoi una divisa top di gamma (quelle belle sul loro catalogo) devi spendere veramente tanti soldini, invece abbiamo trovato delle ottime divise con ottimi fondelli (migliori di quelli giordana sicuramente) e limitazioni quasi zero.

esatto... quali???
 

MrOZ

Pedivella
18 Maggio 2008
355
0
Mantua
Visita sito
Bici
Specialized SL2
da 3 anni a questa parte uso solo materiale giordana, ottima qualità ed ottimi prodotti.
il top di gamma, la linea body clone, è un po' costosa ma è fantastica. comodi e resistenti a molti lavaggi. molto buono anche il fondello. non posso altro che parlarne bene.

x quanto riguarda le misure bisogna provarli xkè a seconda dei modelli la taglia varia. ad es. le maglie body clone vestono una taglia in meno.

da quest'anno è possibile personalizzare la linea body clone con i colori della propria squadra.
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
la mia squadra si è appoggiata a giordana x la stagione 2011 utilizzando il modello fr carbon, fantastiche
dopo 8 mesi di uso mantengono inalterate le caratteristiche originali, super aderenti traspiranti e i colori non sbiadiscono
spero avremo giordana anche l'anno prox