Grazie gentilissimoio ho le DMT kr0 numero 46 e le sidi alba 2 numero 47, in fiera a cesenatico ho provato le fizik 46 ed erano ok
Grazie del consiglioIo son passato da fizik ed avevo il numero 45, per le DMT kr1 uso le 44,5, perche' con le 45 scivolava il tallone, ed il 44 era troppo stretto. fai attenzione xke stringono parecchio, le fizik le trovavo un po' piu' comode! Non tornerei indietro, bisogna abituarcisi un po'.
Potresti provare a vedere la lunghezza in cm della soletta delle fizik 42, mi pare 27.3 ma potrei sbagliare vado a memoria, poi vedere sulla tabella delle DMT a che numero corrispondeBuongiorno a tutti c'è qualcuno che sa dirmi come vestono le DMT kro in confronto con le fizik? Per esempio un 42 fizik a che numero corrispondono le dmt? Grazie
A questa cosa non avevo pensato , ho provato a prendere misura seguendo la tabella della dmt , ma mi sono venute tutte misure sballate, con le fizik un 42 e con le dmt addirittura 46Potresti provare a vedere la lunghezza in cm della soletta delle fizik 42, mi pare 27.3 ma potrei sbagliare vado a memoria, poi vedere sulla tabella delle DMT a che numero corrisponde
Se puo esser utile sul sito DMT ho trovato questa guida. Per toglierti l'ultimo dubbio prova a mandare una mail al servizio clienti del sito dove faresti l'acquistoVi ringrazio tutti dell'aiuto, le scarpe non sono per me ma per mio marito , ho provato a misurare la setta delle fizik e corrisponde a 27,3 per il 42, ho segnato anche il punto dove arrivano le dita effettivamente , quindi se guardo la soletta mi corrisponde ad un 42.5, se guardo il segno del piede corrisponde ad un 41.5, mi sa che opterò per una via di mezzo un 42
Grazie sicuramente manderò una mail così da togliermi ogni dubbioSe puo esser utile sul sito DMT ho trovato questa guida. Per toglierti l'ultimo dubbio prova a mandare una mail al servizio clienti del sito dove faresti l'acquisto
Sono passato da Fizik R4 tg44 alle KR0 mantenendo la stessa taglia. DMT veste un po' più stretta, ma è solo leggermente laboriosa da indossare, poi va alla grande mi piacerebbe per curiosità provare il mezzo numero in più (le fanno).Ti ringrazio della risposta , quindi potrei regolarmi su una sua scarpa normale
io ho ancora le dmt kr0 misura 46, le ho usate qualche mese e poi messe in vendita perchè erano troppo giuste e con le calze invernali toccavo in punta e direi che il 47 sarebbe stato il numero giusto...quando ho provato le fizik r1 in negozio quelle che sentivo meglio era il 46.5...quindi direi che mezzo numero, o al massimo un numero, in più nel passaggio da fizik a dmt ci voglia, di più mi pare esagerato...Anche io vorrei passare da Fizik a DMT KR0 o SH10, devo ancora decidere
Il configuratore sul sito DMT mi da che dovrei prendere un 42,5 quando le Fizik sono 41 e sono perfette come misura
A leggere sopra dovrei prendere la stessa misura, quindi 41, ma il dubbio rimane
Perfetto, grazieio ho ancora le dmt kr0 misura 46, le ho usate qualche mese e poi messe in vendita perchè erano troppo giuste e con le calze invernali toccavo in punta e direi che il 47 sarebbe stato il numero giusto...quando ho provato le fizik r1 in negozio quelle che sentivo meglio era il 46.5...quindi direi che mezzo numero, o al massimo un numero, in più nel passaggio da fizik a dmt ci voglia, di più mi pare esagerato...