Dogma White sensation

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
ecco la mia nuova "Bimba":
-Telaio Dogma 60.1
-Gruppo completo Ultegra
-Ruote Dt Swiss RR1450 Mon Chassarel
-Manubrio Deda Alanera Carbon
-Sella Selle Italia slr
-Garmin Edge500......
Che ve ne pare?
sottolineo che la borsa sottosella è stata TOLTA al primo utilizzo in quanto inguardabile......
Vedi l'allegato 46463


Complimenti..... ke bella bici!!!! sarò di parte??? mah!!!!! o-o :mrgreen: :mrgreen:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
un pelo di provocazione tanto per metter un po di pepe.....
ma perche vi piace tanto il bianco ovunque !!! mi sembrano tutte ambulanze ste bici bianche... o-o