dolomiti classic 2012 Arabba

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Anche l'anno scorso le iscrizioni sono iniziate tardi. Ogni anno ci sono sempre problemi di permessi ecc. Io ho già mandato un email ma nessuna risposta
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
..speriamo la facciano anche perchè ho l'iscrizione in sospeso dall'anno scorso...
l'ho fatta nel 2010 (il corto) e lo ricordo come una delle GF organizzate meglio!!!
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
dal link ....."L'appuntamento è fissato per domenica 09 settembre 2012 con la con la settima edizione della Dolomiti Classic-TMC-Arabba, grande classica di fine estate.".... quindi significa che la fanno....c'è anche il link per l'iscrizione ma sembra sbagliato
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
non e' proprio in discesa,diciamo che fno al bivio corto lungo ci sono anche degli strappetti.
la vera discesa inizia dopo,appunto dopo il bivio, ma si e' in pochi quindi no problem
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
non e' proprio in discesa,diciamo che fno al bivio corto lungo ci sono anche degli strappetti.
la vera discesa inizia dopo,appunto dopo il bivio, ma si e' in pochi quindi no problem

Confermo che fino al bivio per il corto la situazione era molto più tranquilla rispetto a certe GF con tanta pianura all'inizio (tipo Colnago o Carpi)...
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
non e' proprio in discesa,diciamo che fno al bivio corto lungo ci sono anche degli strappetti.
la vera discesa inizia dopo,appunto dopo il bivio, ma si e' in pochi quindi no problem


Grazie Marko o-o, in effetti è come dici, le strade le conosco come le mie tasche, e fino al bivio Cernadoi è un falsopiano con il dentino giusto poco prima del bivio. Da Caprile in poi obbligatorio essere in un bel gruppo fino ad Agordo, suppongo. Poi...every man for himself!

P.S. Il fatto è che quelle strade le associo ai "numeri" (come partecipanti) della MDD, e non avevo pensato che in realtà alla Dolomiti Classic non ci saranno simili problemi di traffico e pericolo.
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Grazie Marko o-o, in effetti è come dici, le strade le conosco come le mie tasche, e fino al bivio Cernadoi è un falsopiano con il dentino giusto poco prima del bivio. Da Caprile in poi obbligatorio essere in un bel gruppo fino ad Agordo, suppongo. Poi...every man for himself!

P.S. Il fatto è che quelle strade le associo ai "numeri" (come partecipanti) della MDD, e non avevo pensato che in realtà alla Dolomiti Classic non ci saranno simili problemi di traffico e pericolo.

Ti conviene partire forte e stare con i primi. Non è la mdd, presto aprono le strade e ti ritrovi macchine e moto che ti sfrecciano a fianco e ristori a corto di roba. Il percorso invece è tra i più belli, ma questo lo sai.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Infatti anche secondo me l'unica pecca e' proprio il traffico pazzesco sia di macchine che di pullman soprattutto sul falzarego. Quest anno ci sarò per la terza volta (sempre sul lungo) speriamo ci sia ancora Ivan basso
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
non si puo' pretendere che ci sia la chiusura totale del traffico in una domenica di settembre sulle dolomiti per 1000 iscritti !pero' devo ammettere che specialmente giu dal falzarego il traffico e' insopportabile.
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
non si puo' pretendere che ci sia la chiusura totale del traffico in una domenica di settembre sulle dolomiti per 1000 iscritti !pero' devo ammettere che specialmente giu dal falzarego il traffico e' insopportabile.

Solo per chiarezza ed evitare fraintendimenti, il mio tono non era di chi pretende una gf con chiusura totale del traffico, ho solo preso atto dell'esperienza dell'anno scorso e l'ho riportata ad un altro utente del forum che vorrebbe farla quest'anno (il buon beppeturbo).