dolomiti classic 2012 Arabba

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Granfondo davvero bella,ottima organizzazione,bel percorso e meteo perfetto!!!poi va beh ho preso una bella bambola e son saltato sul Falzarego ma lasciamo stare...:mrgreen:
Peccato solo per il troppo traffico...e poi le code successive al rientro a casa!!!arrivato a casa alle 10 di sera!code ovunque!:wacko:
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Bella giornata quella di ieri e bello il percorso.
Ma gestione della corsa a dir poco scandalosa, se non si riesce a gestire il traffico in percorsi come questi meglio lasciar perdere.
Peccato perchè come scrivo sopra il percorso merita.
Ristori non è che mi fermi spesso.. Ieri mi sono fermato una volta sul Giau e non avevano la cocacola... ho solo riempito la boraccia d'acqua, ma a vedere mi sembrava propio scarno come ristoro..

Poi ci si chiede perchè a Corvara a km.....:cry fanno 30.000 preinscrizioni..!!!!

Per la mia gara, bene fino ai primi 3km del Giau, poi ho dovuto mettere marcia lenta:mrgreen:
Non ho ancora tre salite a quei ritmi nelle gambe...
Ma per la prima volta dopo ripresa ho rivisto testa del gruppo...

Un bravo a clodovico che ho visto andare veramente bene

ma che divisa avevi domenica??