Così ti saluto....................................
Ho guardato....e mi tocca stare sui 700....ma va a cagar!
Così ti saluto...
vi invidio domani ci sarà una giornata come l' anno scorso da cartolina in bocca al lupo a tutti
In bocca al lupo e buon divertimento a tutti i partecipanti!
Come vi invidio....
vi invidio domani ci sarà una giornata come l' anno scorso da cartolina in bocca al lupo a tutti
L'anno scorso la giornata era proprio magnifica, vi auguro altrettanto domani,buona gara a tutti!!!
Grazie ragazzi a nome di tutti noi partecipanti :eek: :eek: :eek:Non ho mai mangiato così tanto a un pasta party come a quello della dolomiti star, anzi c'era pure un secondo e altro ancora, soldi spesi bene non solo per quello comunque, non è come una maratona delle dolomiti ma ci siamo vicini.
fai i rulli prima di partire?Però fatela una cortesia....domani mattina....pensateci mentra vi svegliate dal lettoe noi saremo in griglia a scaldarci :asd:
Buona domenica anche a tutti voi
Si si stava proprio bene alla partenza....ma prevenire è meglio che curare
fai i rulli prima di partire?
che fresco vuoi che ci sia con lo zero termico a 4300m
ps mi sembra tu abbia fatto un'ottima gara
Bravo anche a te.....magari ci siamo visti....anzi di sicuro, ma nn ci siamo salutati, peccatoMamma che cotta, da metà giau e sul falzarego non andavo più su, in più crampi nella discesa del giau,mi sono dovuto fermare! Nonostante tutto sono stato sotto le 6 ore x 12 sec di real time. Era il mio obbiettivo minimo !
Il solito fenomenoDal giau all'arrivo 9tempo
Hai perfettamente ragione...sembrava una pista di motogiornata climaticamente splendida in uno scenario che non ha bisogno di parolo (una solo considerazione a margine: INSOPPORTABILE, oltre che spesso incivile, la presenza di motociclisti su per il giau - per come la vedo sarebbe da chiudere al transito come minimo delle moto)
per me giornata ni, l'obiettivo era di stare sotto le 5h30' finito in 5h37' ... duran a buon passo, staulanza dove non ho nai trovato il ritmo tranne che nel finale, giau una tragedia (non c'è niente da fare soffro troppo le pendenze a doppia cifra sarà il caso di limitare ristorante e birre), falzarego bene con la seconda metà fatta veramente forte..
un saluto a marko, markus, mic87 che ho visto in gruppo ma non sono riuscito a salutare...... ho sentito anche Mezza che era soddisfatto della sua prova
Condivido: scenari bellissimi ma troppe, veramente troppe moto. Ancora prima del passaggio dell'auto di fine corsa sul Duran hanno iniziato a sfrecciare le moto.Si si stava proprio bene alla partenza....ma prevenire è meglio che curare
Grazie dei complimenti :eek: considerando che sono 3 mesi che nn faccio gare son proprio contento :asd2: sono andato in progressione come volevo, senza stràfare sul duran...dove sono passato 140° per poi arrivare 72°.....forse un pò troppo piano, ma va bene così son davvero contento
Bravo anche a te.....magari ci siamo visti....anzi di sicuro, ma nn ci siamo salutati, peccatoavevo la divisa gialla e nera con casco giallo....con bici Specy Sl3 astana....sarà per la prox dai
Il solito fenomeno
Ho cercato di trovarti scendendo verso agordo, ma probabilmente eri sempre nelle posizioni di testaGRANDE!!!!
Hai perfettamente ragione...sembrava una pista di mototi schivavano come fossi un birillo....ed io mi sono incazzato con chi lo faceva....IDIOTI :rosik:
Peccato nn ci siamo visti....di dovrei aver passato da qualche parte dopo il Duran....magari in discesa .....ho ritrovato solo il grande Markus che era un pò cotto e nn aveva molta voglia...d'altronde è sempre sotto e i suoi grandi risultati li ha già fatti
carini70;3131114.ho ritrovato solo il grande Markus che era un pò cotto e nn aveva molta voglia...d'altronde è sempre sotto e i suoi grandi risultati li ha già fatti o-o[/QUOTE ha scritto:cotto?
stracotto
difatto lavorando dalle 07: alle 24:00......in queste ultime settimane...
sono andato proprio giù di condizione
mettici pure mi piace correre ogni domenica è il gioco è fatto
il giau in pratica l'ho fatto facendo le stazioni come la via crucis..
mi sono fermato credo 7 volte (alcune per aiutare un compagno di sventura)
l'intenzione era quello di fare un bell' allenamento ma per uno che non vede
salite serie dalla sportfull.....era (ed è stato) come andare al massacro
comunque mi sono ripreso sul falzarego finendo in crescendo..
ripensandoci sono contento dell'ottima tenuta 6:15 in bici (totale 6:40)
ricambio i saluti a te e mike...(siete andati fortissimi)
adesso m'iscrivo alla prosecco..
p.s. ad agordo ho trovato ex compagni biker che andavano a fare
la gf(in mtb) ex Rampilongà non nascondo che mi è venuto un po di nostalgia
giornata climaticamente splendida in uno scenario che non ha bisogno di parolo (una solo considerazione a margine: INSOPPORTABILE, oltre che spesso incivile, la presenza di motociclisti su per il giau - per come la vedo sarebbe da chiudere al transito come minimo delle moto)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?