Dolomiti stars 2011

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Non ho mai mangiato così tanto a un pasta party come a quello della dolomiti star, anzi c'era pure un secondo e altro ancora, soldi spesi bene non solo per quello comunque, non è come una maratona delle dolomiti ma ci siamo vicini.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
In bocca al lupo e buon divertimento a tutti i partecipanti!

Come vi invidio....

vi invidio domani ci sarà una giornata come l' anno scorso da cartolina in bocca al lupo a tutti

L'anno scorso la giornata era proprio magnifica, vi auguro altrettanto domani,buona gara a tutti!!!

Non ho mai mangiato così tanto a un pasta party come a quello della dolomiti star, anzi c'era pure un secondo e altro ancora, soldi spesi bene non solo per quello comunque, non è come una maratona delle dolomiti ma ci siamo vicini.
Grazie ragazzi a nome di tutti noi partecipanti :eek: :eek: :eek:
Però fatela una cortesia....domani mattina....pensateci mentra vi svegliate dal letto e noi saremo in griglia a scaldarci :asd:
Buona domenica anche a tutti voi

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.622
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mamma che cotta, da metà giau e sul falzarego non andavo più su, in più crampi nella discesa del giau,mi sono dovuto fermare! Nonostante tutto sono stato sotto le 6 ore x 12 sec di real time. Era il mio obbiettivo minimo !

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
giornata climaticamente splendida in uno scenario che non ha bisogno di parolo (una solo considerazione a margine: INSOPPORTABILE, oltre che spesso incivile, la presenza di motociclisti su per il giau - per come la vedo sarebbe da chiudere al transito come minimo delle moto)

per me giornata ni, l'obiettivo era di stare sotto le 5h30' finito in 5h37' ... duran a buon passo, staulanza dove non ho nai trovato il ritmo tranne che nel finale, giau una tragedia (non c'è niente da fare soffro troppo le pendenze a doppia cifra sarà il caso di limitare ristorante e birre ), falzarego bene con la seconda metà fatta veramente forte..

un saluto a marko, markus, mic87 che ho visto in gruppo ma non sono riuscito a salutare...... ho sentito anche Mezza che era soddisfatto della sua prova

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

fai i rulli prima di partire?
che fresco vuoi che ci sia con lo zero termico a 4300m
ps mi sembra tu abbia fatto un'ottima gara
Si si stava proprio bene alla partenza....ma prevenire è meglio che curare
Grazie dei complimenti :eek: considerando che sono 3 mesi che nn faccio gare son proprio contento :asd2: sono andato in progressione come volevo, senza stràfare sul duran...dove sono passato 140° per poi arrivare 72°.....forse un pò troppo piano, ma va bene così son davvero contento
Mamma che cotta, da metà giau e sul falzarego non andavo più su, in più crampi nella discesa del giau,mi sono dovuto fermare! Nonostante tutto sono stato sotto le 6 ore x 12 sec di real time. Era il mio obbiettivo minimo !
Bravo anche a te.....magari ci siamo visti....anzi di sicuro, ma nn ci siamo salutati, peccato avevo la divisa gialla e nera con casco giallo....con bici Specy Sl3 astana....sarà per la prox dai
Dal giau all'arrivo 9tempo
Il solito fenomeno
Ho cercato di trovarti scendendo verso agordo, ma probabilmente eri sempre nelle posizioni di testa GRANDE!!!!
Hai perfettamente ragione...sembrava una pista di moto ti schivavano come fossi un birillo....ed io mi sono incazzato con chi lo faceva....IDIOTI :rosik:
Peccato nn ci siamo visti.... di dovrei aver passato da qualche parte dopo il Duran....magari in discesa .....ho ritrovato solo il grande Markus che era un pò cotto e nn aveva molta voglia...d'altronde è sempre sotto e i suoi grandi risultati li ha già fatti

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
Condivido: scenari bellissimi ma troppe, veramente troppe moto. Ancora prima del passaggio dell'auto di fine corsa sul Duran hanno iniziato a sfrecciare le moto.

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

quoto
e aggiungo: INCIVILE chi getta involucri di integratori, cartacce di barrette e schifezze varie,
sopratutto considerando che a ogni ristoro c'era la possibilità di svuotarsi le tasche senza problemi!

mi chiedo cosa pensino queste "persone", che qualcuno poi passi per ripulire?

bah