Dolomiti stars 2011

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Per me l'anno scorso è stata la gara più bella della stagione. Percorso non lunghissimo, ma molto duro e stupendo; l'anno scorso abbiamo trovato sicuramente la più bella giornata di settembre, con cielo terso, limpido, temperatura gradevole. L'organizzazione poi è sempre stata all'altezza.
Tra le tante gare che ho saltato quest'anno, questa forse è l'unica per cui sono dispiaciuto

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Gio la vado a fare io quest'anno! :-)

Confermo, avendo fatto da "assistenza" l'anno scorso, che si tratta proprio di una bella granfondo, paesaggi stupendi tipici delle Dolomiti, percorso impegnativo, se troviamo una giornata come l'ultima volta, è uno spettacolo!
L'unico neo se vogliamo trovarlo, è che non riescono a tenere le strade chiuse come per la maratona, e soprattutto nel rientro verso Arabba si troverà un poco di traffico...

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Si sta materializzando il finale di stagione e penso proprio che sarò al via da Arabba. Sono strade che amo e che è sempre un piacere ripercorrere.

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
...presentissimo...convincete mia moglie a fare il lungo...alla Sportful è rimasta scottata dal Duran....e adesso non vuole neanche sentirlo nominare...he he he..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Sono molto indeciso se chiudere la stagione a Piacenza con la Colnago o con questa!
Visto che sono ancora con l'amaro in bocca per la mancata estrazione alla MDD......
Voi che l'avete già fatta che mi consigliate?
Fatta l'anno scorso:mrgreen:se becchi una giornata come ti assicuro che se la Dolomiti stars vale 90 la Colnago vale 30.Non per sminuire qualcuno ma come contesto non ci sono paragonio-o

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

Tenta anche me. Ma essendo poco esperto (pedalo da settembre dello scorso anno) mi fa paura una parte del percorso che non ho mai fatto, ossia la partenza in discesa e la discesa del Duran che alcuni mi dicono sia bruttissima. Giau e Falzarego li conosco invece perchè li ho fatti alla mdd.
Quanti partecipanti si prevedono? Il livello è molto alto? Rischio di trovarmi alla partenza fra decine di pazzi che si buttano in discesa a tutta?

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Beh, guarda che la "discesa" alla partenza altro non è che il tratto di fondovalle da Arabba a Cernadoi. Lo stesso che si fa alla MDD prima di attaccare colle S. Lucia e Giau.... Ovvio che in gruppo lo si fa ai 45/50 all'ora, ma quasi non te ne accorgi! :-)
Riguardo la discesa del Duran, non la conosco neppure io, quindi si attendono consigli....

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Beh, guarda che la "discesa" alla partenza altro non è che il tratto di fondovalle da Arabba a Cernadoi. Lo stesso che si fa alla MDD prima di attaccare colle S. Lucia e Giau.... Ovvio che in gruppo lo si fa ai 45/50 all'ora, ma quasi non te ne accorgi! :-)
Riguardo la discesa del Duran, non la conosco neppure io, quindi si attendono consigli....

E' quel quasi che mi preoccupa.. :mrgreen: