Sinceramente la polemica proprio non la capisco. <posso essere deluso? posso dire che metterci 3' in piu dell'anno scorso a fare il Giau non mi piace.
Cosa deve pensare uno che legge una simile affermazione e arriva 200° ??????
Te lo dico io.....un fallito....Ora vado a segare un pò di legna con la circolare se no mia moglie
mi fa fallire anche il matrimonio :asd:

Si puoi essere deluso e ti capisco benissimo, ognuno di noi ci tiene molto a migliorarsi, soprattutto quelli che si impegnano moltissimo per farlo come te.Sinceramente la polemica proprio non la capisco. <posso essere deluso? posso dire che metterci 3' in piu dell'anno scorso a fare il Giau non mi piace.
La mia era una provocazione....un'esternazione per sentirmi sminuire un buon risultato per l'impegno che ci metto, tutto qui e lo sai benissimo pure tù che vai in giro con una bici davvero brutta e non farmi dire altrodai su....... un fallito?
...magari il tipo..che ne so......
ha da poco ricevuto offerte lavorattive a 90 ora......
quelle si sono soddisfazioni altro che 2'o 3' in piu.....![]()
e poi nel ciclismo c'è sempre uno che ti legna..cavolo
noi saremmo scarsi.......
ma quelli che fanno una vita assurda e nemmeno vincono.....
sono molto ma molto più scarsi di noi
noi possiamo sempre migliorare loro no!!!!!!
p.s. nessun riferimento a persone del forum parlo in generale...
a parte i 90h![]()

mic87 lo conosco ho visto anche lui all'inizio poi lui è andato più di me....
No ce qualcuno che fa proprio uno sport diverso,

cavolo non ti ho visto proprio, sarà che sono rientrato sul gruppo avanti all'attacco del duran e ho avuto poco tempo per guardarmi attorno, ho visto e salutato solo marko perchè ad un certo punto ero alla sua ruota:-)
P.S. se qualcuno ha visto uno disteso su un prato a tirarsi i crampi appena iniziato il falzarego ero io :D

Forse non hai letto tutto.....io intendevo un singolo commento!
Perchè tesoro mio,
lo so lo so ci mancherebbe pure...La mia era una provocazione....un'esternazione per sentirmi sminuire un buon risultato per l'impegno che ci metto, tutto qui e lo sai benissimo pure tù che vai in giro con una bici davvero brutta e non farmi dire altro![]()

ciao camoscio,
carini, che conosco, non ha certo vena polemica ed il "tesoro mio" è senz'altro con fare spiritoso...non preoccuparti!
in quanto ai risultati, ognuno faccia ciò che gli piace...solo che di bici non si vive (ecco il mio pensiero)
p.s.: complimenti per la tua forma fisica!
sarà come dici tu ...però il "tesoro mio " di carini a volte non si percepisce come una frase spiritosa . Se non si conosce la persona che lo dice e se lo dice da un monitor impersonale puo essere che il significato non sia sempre cosi chiaro.ciao camoscio,
carini, che conosco, non ha certo vena polemica ed il "tesoro mio" è senz'altro con fare spiritoso...non preoccuparti!
in quanto ai risultati, ognuno faccia ciò che gli piace...solo che di bici non si vive (ecco il mio pensiero)
p.s.: complimenti per la tua forma fisica!
Stefano nn serve che mi difendi....fuori dalla bici lo sai che nn ho rivali@carini70: sei il solito rompiballe!!!!!!!!!!!!!!! :tie:
per la cronaca, stasera ho fatto il 4245° km dal 15/1/11: ti dico che vado anche troppo forte per la strada che ho fatto e sono contento così (e non invidio i primi 20 della classifica :p)
Ovvio....il mio movimento è per fare la bestia un pò trendy...se no se con tutte come la tua che gusto c'èlo so lo so ci mancherebbe pure...
pensare che ti ho riconosciuto daigli spessori del movimento centrale![]()

Camoscio.....nn prendertela :eek: ogni tanto però leggi tutti gl'interventi e nn le singole righe che attirano la tua attenzione, forse come capita spesso anche a me, tutto sembrerà + chiaro.ok, allora va bene, le tue parole sono sensate.
Grazie per il complimento alla mia forma fisica....lo so sono un figo esagerato:culo:
tutto qui!

sarà come dici tu ...però il "tesoro mio " di carini a volte non si percepisce come una frase spiritosa . Se non si conosce la persona che lo dice e se lo dice da un monitor impersonale puo essere che il significato non sia sempre cosi chiaro.
Una volta lo ha detto pure a me e in verità mi è sembrata una presa per il culo mah..

stiamo freschi Stefano nn serve che mi difendi....fuori dalla bici lo p.s.
Ma sei il suo avvocato?!?!?!?![]()
bhè qui tra gente che si fa bella (camoscio), permalosi (gianni) e carinistiamo freschi
eh, ciao lenky :asd2:
queste "faide" sanguinose mi mancano da morire..........![]()