E' ormai da 4/5 uscite che convivo con un dolore sopra al ginocchio dx lato esterno. Ciò mi impedisce di forzare come vorrei.
Stamani 60km di cui 15 di salita pedalabile, all'inizio della salita volevo tornare indietro poi il dolore si è ridotto (andavo sù agile) e ho concluso il mio giro.
In questi giorno ho usato una pomata al ketoprofene ma mi pare che faccia molto poco.
Mi potete consigliare qualcosa (oltre al riposo grazie
) per aiutarmi a far passare questo dolore. E' sicuramente di origine muscolare.
Stamani 60km di cui 15 di salita pedalabile, all'inizio della salita volevo tornare indietro poi il dolore si è ridotto (andavo sù agile) e ho concluso il mio giro.
In questi giorno ho usato una pomata al ketoprofene ma mi pare che faccia molto poco.
Mi potete consigliare qualcosa (oltre al riposo grazie
