da quando ho cambiato takketta..e torno da 2 mesi d stop..non riesco più a pedalare..
ho kiesto info sugli speedplay..forse con quelli riesco a pedalare..
per ora nulla, sono tornato a casa da una trasferta sabato sera e cmq le RM mi erano arrivate e casa solo la mattina stessa. Lunedì vado dal mio medico e sento cosa dice di fare lui. Ho riportato il referto quì sul forum giusto x curiosità, nel caso qualcuno avesse avuto qualcosa di simile
Un pò di riposo non fa male, ma intanto prova a mettere il VINCIDOL, è miracoloso...
Quel punto è la famigerata zampa di galllina... c'è di tutto dentro, e non è detto che si capisca cosa c'è, di solito il dolore sparisce come arriva... mesoterapia se tu corressi...
sì? l'ortopedico mi ha detto di prendere un po' di antidolorifico x via orale (Ibifen 100) una volta al giorno per dieci giorni ma non mi sembra che abbia un effetto particolare.. che sia perchè la dose consigliata nella posologia è di 2-3 compresse al giorno?
sì? l'ortopedico mi ha detto di prendere un po' di antidolorifico x via orale (Ibifen 100) una volta al giorno per dieci giorni ma non mi sembra che abbia un effetto particolare.. che sia perchè la dose consigliata nella posologia è di 2-3 compresse al giorno?
lo so, lo so... quello che fa' bene da un lato fa sempre male dall'altro, è la mia teoria. Se non ha effetti collaterali, significa che non serve a nulla