Da circa un mesetto e mezzo, due ho male ai muscoli lombati sopratutto quando faccio nuoto oppure quando esco a piedi per fare allenamento. il mio tecnico mi ha detto che potrebbe essere per un squilibrio addominali dorsali.. secondo te? avresti qualche esercizio di streching o qualcosa di simile da darmi?
Un secondo problema che ho è un dolore al gluteo destro che riemerge quando corro ma che + o - mi porto dietro tutto il giorno. potrebbe essere il nervo sciatico?? hai esercizi di strch anche per questo?
grazie a chiunque mi risponda!!

Un secondo problema che ho è un dolore al gluteo destro che riemerge quando corro ma che + o - mi porto dietro tutto il giorno. potrebbe essere il nervo sciatico?? hai esercizi di strch anche per questo?
grazie a chiunque mi risponda!!



