Dolore Ginocchio Dx

filll

Gregario
6 Marzo 2006
571
1
54
Visita sito
Ho la cosiddetta tendinopatia della "zampa d'oca" (lieve), temo di aver fatto una cavolata facendo una sfr senza riscaldamento debito (faceva freddo) e ho sovraccaricato il tendine; devo riposare mi è stato detto, si ma quanto?
Ora ghiaccio e FANS (antinfiammatori non steroidei, OKI) per bocca se vi è dolore, ma non lo prenderò perchè il dolore non è così insopportabile.
Sapete per caso se posso utilizzare l'elettrostimolatore della tesmed per qualche seduta sul tendine?
Non voglio stare fermo troppo tempo ma neanche compromettere la stagione.

Ciao, io nn voglio allarmarti ne drammatizzare, anche perchè nn so se la tendinite al tendine di achille è la stessa cosa, cmq sempre tendinite è, almeno penso, cmq ti parlo della mia esperienza e spero ti posso aiutare, io per nn aver avuto un po di pazienza e di buon senso, sono uscito ancora dopo il problema e questo nn ha fatto altro che peggiorare la situazione, se avessi scelto come prima cosa di farmi vedere dal medico e di stare a riposo con le dovute terapie (ghiaccio e pomata) avrei sicuramente dimezzato il tempo di guarigione che invece si è protratto per quasi quattro mesi, spero nn commetti i miei errori e in bocca al lupo.