Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Dolori post-allenamento se non e' l'acido lattico....
Testo
<blockquote data-quote="giovagiov" data-source="post: 2754209" data-attributes="member: 9007"><p>Ok...ma io non sto facendo un discorso sulla corsa, sto facendo un discorso sui doms...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Allora faccio l'esempio con il ciclismo:</p><p>- atleta allenato con soglia a 300Watt==> 1 ora a 200Watt==> niente doms, niente accumulo di acido lattico</p><p>- stesso atleta dopo 2 mesi di fermo==> la sua soglia è calata a 200Watt==> 1 ora a 200Watt==> doms </p><p>- sempre lo stesso atleta deallenato dopo i 2 mesi==> 1 ora a 140 watt==> niente doms, niente acido lattico</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giovagiov, post: 2754209, member: 9007"] Ok...ma io non sto facendo un discorso sulla corsa, sto facendo un discorso sui doms...:mrgreen:o-o Allora faccio l'esempio con il ciclismo: - atleta allenato con soglia a 300Watt==> 1 ora a 200Watt==> niente doms, niente accumulo di acido lattico - stesso atleta dopo 2 mesi di fermo==> la sua soglia è calata a 200Watt==> 1 ora a 200Watt==> doms - sempre lo stesso atleta deallenato dopo i 2 mesi==> 1 ora a 140 watt==> niente doms, niente acido lattico [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Dolori post-allenamento se non e' l'acido lattico....
Alto
Basso