Dolori zona perineo

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
809
1.126
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Buonasera a tutti. Volevo chiedervi un'informazione: pedalando ho dolore alla zona perineale con intorpidimento dei genitali. Potrebbe essere dovuto a un eccessivo dislivello sella manubrio?
Ciao posso solo dare il mio contributo basandomi su di me( che non è la verità assoluta). A me il problema nasceva quando avevo la sella troppo alta, e andavo a pressare troppo la zona con un conseguente dolore alla sciena perchè basculavo altre volte quando ho avuto la punta sella troppo all'insù anche di pochi gradi. Da considerare che non tutte le selle vanno bene a tutti. Io ho risolto con abbassamento della stessa e messa in bolla però attenzione se abbassi troppo poi ti fanno male le ginocchia come a me...devi trovare un compromesso
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.901
2.053
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Buonasera a tutti. Volevo chiedervi un'informazione: pedalando ho dolore alla zona perineale con intorpidimento dei genitali. Potrebbe essere dovuto a un eccessivo dislivello sella manubrio?
Io ho avuto un problema serio a seguito di un dolore perineale durante una randonee e l'unico consiglio che mi sento di dare se hai un'infiammazione perineale e': non pedalare sul dolore e vai a farti vedere da un medico