Dolorino...contrattura?

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Da una settimana circa dopo un'uscita particolarmente impegnativa ho iniziato ad accusare un dolorino dietro la caviglia, dove c'è il tendine circa per capirci.

Appena mi riscaldo il dolore se ne va, per i primi 3-4 minuti che vado in bici (o compio qualsiasi altra attività sportiva) il dolore si espande leggermente fino ad arrivare al polpaccio, e poi scompare

Appena finisco allenamento ricompare per un quarto d'ora per poi andarsene di nuovo
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
praticamente il dolore è venuto fuori dopo che mi son fermato perchè si era messo a piovere forte, mi trovavo in un tratto molto pendente ed ero stanco, appena ripreso a spingere il piede sul pedale sx ho sentito una fitta e mi è venuto il dolore

cmq thanks ridley sono sollevato, molto probabilmente è una *******...
 

shrek

Gregario
16 Settembre 2007
602
3
Visita sito
ho avuto una cosa simile la settimana scorsa il io era piu un dolore tendineo praticamente s'infiamma il tendine piu' che altro la guaina dove scorre il tendine basta un po di riposo e un paio di antinfiammatori-almeno ...nel mio caso -Un consiglio meglio rivolgersi subito ad un fisioterapista--
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
ho avuto una cosa simile la settimana scorsa il io era piu un dolore tendineo praticamente s'infiamma il tendine piu' che altro la guaina dove scorre il tendine basta un po di riposo e un paio di antinfiammatori-almeno ...nel mio caso -Un consiglio meglio rivolgersi subito ad un fisioterapista--

thanks shrek ieri ho provato un po' di antiinfiammatorio ed oggi è passato tutto in effetti