Domanda da una principiante

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
bene allora abitiamo vicini..io abito a monza, vicinissimo all'antrata del parco ...
martedì pome, dopo il lav, invece ho fatto un giro per lesmo, casatenovo e arcore....quando vado da sola in bici preferisco stare nelle vicinanze e pedalare in strade conosciute (anche perchè non sono capace di cambiare la camera d'aria se buco...quindi dovessi mai bucare o mi soccorre qualche ciclista impietosito o devo spiegare a mio padre dove venire a prendermi!!)...
...dai ragazzi imparerò anche a cambiare una camera d'aria (cmq spero di bucare quando sono in giro con l'unico amico che viene con me in bici)!
..preciso: donna sono, donna rimango con tutti i mei pregi e i miei difetti!o-o
potresti portarti una bomboleta gonfia e ripara,se il buco non è enorme la ripari con meno fatica
o-o
 
18 Aprile 2005
160
0
59
milano e resto del mondo
Visita sito
Bici
scapin
Ciao Anna io correvo per la Riccardi di milano, facevo mezzofondo fino alla categoria Juniores, come tempo record ho un 16'50" da allievo sui 5000, 1h 21' sui 22 della stramilano, poi mi ero rotto un pò e gli ormoni giovanili spingevano più delle gambe..
Dopo tanti anni mi sono intrippato per lo scialpinismo e l'estate mi piaceva tanto correre in montagna (non esisteva ancora lo skyrunning) quanto in bici per la preparazione.
Poi alcuni anni di pausa e, a causa di un amico, vengo coinvolto nella BDC:
inizi in sordina poi cominci a pensare che nulla v'è di più bello che vedere paesi, monti o mare che siano, in sella ad una bici..
se vuoi vai a vederti il sito della mia squadra www.funtosbike.it siamo un gruppo fondamentalmente goliardico ( non facciamo enogastronomiche ma non ci fà "schifo" parteciparvi) ci piaciono le sfide che finiscono con i sorrisi!
 

gabro

Pignone
13 Aprile 2005
116
0
48
VCO
www.funtosbike.it
.......
se vuoi vai a vederti il sito della mia squadra www.funtosbike.it siamo un gruppo fondamentalmente goliardico ( non facciamo enogastronomiche ma non ci fà "schifo" parteciparvi) ci piaciono le sfide che finiscono con i sorrisi!

scintilla parla per te ;-)

vedessi la mia panza ultimamente potresti pensare che ho corso tutte le enogastronomiche dell'anno.......
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Ciao Anna io correvo per la Riccardi di milano, facevo mezzofondo fino alla categoria Juniores, come tempo record ho un 16'50" da allievo sui 5000, 1h 21' sui 22 della stramilano, poi mi ero rotto un pò e gli ormoni giovanili spingevano più delle gambe..
Dopo tanti anni mi sono intrippato per lo scialpinismo e l'estate mi piaceva tanto correre in montagna (non esisteva ancora lo skyrunning) quanto in bici per la preparazione.
Poi alcuni anni di pausa e, a causa di un amico, vengo coinvolto nella BDC:
inizi in sordina poi cominci a pensare che nulla v'è di più bello che vedere paesi, monti o mare che siano, in sella ad una bici..
se vuoi vai a vederti il sito della mia squadra www.funtosbike.it siamo un gruppo fondamentalmente goliardico ( non facciamo enogastronomiche ma non ci fà "schifo" parteciparvi) ci piaciono le sfide che finiscono con i sorrisi!

Anch'io ho corso fino alla categoria Juniores, ma solo per il primo anno...poi ho mollato...correvo in Forti e liberi (come canotta socetaria avevamo una bruttissima canotta a strisce bianco nere,..sembravamo dei carcerati ;-))..
..io sui 20 km facevo 1 h 28' e 31", invece sui 10 km avevo un personale di 40 minuti e 21"..bei tempi! ora se faccio i 10 km in 48 minuti mi ritengo in forma!
poi invece sono passata alla palestra con delle deviazione per l'arrampicata sportiva, il nuoto..poi ho avuto un rigetto per tutto quello che concerneva lo sport...dopo uno stopo di un anno ho ripreso ancora ma solo con corsi qua e là (tipo spinning e hydrospinning)...poi quest'anno ho deciso di comprare la bdc...vedremo come va !
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
potresti portarti una bomboleta gonfia e ripara,se il buco non è enorme la ripari con meno fatica
o-o

Eh no, va bene che siamo donne, ma questo no!!! Imparare a cambiare una camera d'aria è facilissimo, più facile che cambiare quella dell'auto che già è facile! E' allucinante l'idea che il nostro giro possa dipendere da una spina o un piccolo coccio di vetro... :wacko::wacko::wacko:
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Una domanda:
premetto che io non ho mai fatto niente di GF o altro (oltretutto i discorsi che stò leggendo oltretutto ora mi convincono ancor meno a parteciparvi).
vi volevo chiedere, ma i circuiti sono organizzati meglio? Le randonnee come sono? Ci sono in toscana?

Grazie
Ciao
Marco
o-o
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Eh no, va bene che siamo donne, ma questo no!!! Imparare a cambiare una camera d'aria è facilissimo, più facile che cambiare quella dell'auto che già è facile! E' allucinante l'idea che il nostro giro possa dipendere da una spina o un piccolo coccio di vetro... :wacko::wacko::wacko:


non per dire, ma lo dico ....
quando tu eri bambina le auto avevano ancora la camera d'aria, ma poi da almeno 20 anni le ruote d'auto sono tubeless o-o
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
non per dire, ma lo dico ....
quando tu eri bambina le auto avevano ancora la camera d'aria, ma poi da almeno 20 anni le ruote d'auto sono tubeless o-o

Volevo dire la ruota!!! E dài, capiscimi!!! Secondo te sulla piazzola io mi fermo a smontare il copertone??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(A parte che m'è successo poche di volte e c'è sempre stato qualcuno gentile che s'è offerto di non farmi sporcare le manine... Tranne la volta in cui diluviava e me la son cambiata davvero da sola!!! :cry:)
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
perchè comperi le gomme di marca-spesa !!!:mrgreen: ... da buona Torinese ... boia faus !:mrgreen: :mrgreen:

Solo un'osservazione e poi basta OT... La settimana scorsa son passata, con i miei copertoncini comprati da Decathlon a 11 € e bacio in fronte, su un tappeto di vetri di bottiglia che non ho potuto evitare per via delle auto che mi sorpassavano. Temevo il peggio, invece nulla, indenne. Poco più avanti c'era fermo un tapino: gli ho chiesto se avesse bisogno; lui aveva forato entrambe le gomme, ed aveva due copertoncini strafighi di quelli che costano una milionata l'uno, iperleggeri... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: