domanda eretica

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
son difficilini da trovare i telai piccoli....per trovare il master ad esempio ho aspettato tanto.....dovrebbe anche dire il budget....

Certo se vai su un telaio in particolare è più difficile da trovare. Io ho trovato due anni fa un Gios Super Record della mia misura (ma era crepato - ora mi sono deciso a farlo riparare) e da allora più niente...

Sul piccolo con un budget non troppo elevato (ventenne = studente) credo se ne possano trovare!

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
Ecco vedi, che però leggendo questo topic ho trovato pure il tuo e ti ho risposto

Vedi che qualche lato positivo ce l'ha la mia presenza???
Su Su trovatemi una bici...come già detto il mio budget è mooolto limitato...diciamo che gli annunci salvati nei preferiti viaggiano dai 100 ai 200 e poi...ho sempre paura di incappare in una fregatura gigante...

S

slotcar55!

Guest

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
ecco vedetemi come una discepola assetata di conoscenza da erudire! A me piace un sacco tutto ciò che riguarda il "costruire" e il restauro delle cose antiche! (pensate che ho iniziato costruendo modellini di aerei e barche di legno) è che tra i parenti e conoscenti stretti non ho nessuno che possa istruirmi!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Peccato non aver più ventanni,saresti stata la mia donna ideale

P.s. anche io ho iniziato a costruire i modellini con mio padre e poi sono finito a pilotare quelli veri

S

slotcar55!

Guest
Io ho iniziato a vent'anni a restaure bici vintage ed ora ho un negozio di bici da cui non riesco a staccarmi neanche la sera quando dovrei andare a casetta bella...

Fa attension Alberto no trascurar tropo quella bela tosa dela toa fidansata che altrimenti la scapa , e te resti con un saco de bici ma sensa morosa