domanda eretica

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
Peccato non aver più ventanni,saresti stata la mia donna ideale

P.s. anche io ho iniziato a costruire i modellini con mio padre e poi sono finito a pilotare quelli veri

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?????? tu piloti aerei????? stai scherzando????? il mio sogno è sempre stato entrare nell'aviazione!! peccato che mi manchino 2 cm di altezza e qualche diottria di vista
cmq...gli aerei sono una mia grandissima passione!! cosa piloti???

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Purtroppo per la vista anche io non ho potuto fare il pilota militare,mi sono dovuto "accontentare" di fare il pilota di linea.
Adesso volo sull'A320 e sono finito anche io nel calderone della nuova alitalia

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA
Purtroppo per la vista anche io non ho potuto fare il pilota militare,mi sono dovuto "accontentare" di fare il pilota di linea.
Adesso volo sull'A320 e sono finito anche io nel calderone della nuova alitalia

io dopo la delusione dell'aeronautica ho pensato all'ipotesi di diventare pilota di linea ma...aerei troppo moderni e troppo automatici così sono "tornata coi piedi per terra" e ora studio tutt'altra cosa...e quando sento passare i tornado vicino a casa mia alzo il naso all'insù e sospiro...
Ma chi lo sa, magari un giorno sarò miliardaria e farò il brevetto di volo per i fatti miei :D e...la patente nautica...e la patente A per le moto...e magari anche basta sennò non combino più nulla

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sei allora merce ancor più rara,appassionata di bici e di aeroplani

S

slotcar55!

Guest
beh se quella splendida fanciulla con la quale sei venuto da me è la fidanzata di un tuo amico ..................... io col cavolo che la lascerei passare un weekend con un amico :angrymod::