Ah, quindi per sapere la VAM di una salita devo mettere un indicatore all'inizio e uno in cima?
ok, grazieaggiungi il tempo di frazione alla base della salita e nuovamente al termine, sulla bonta' delle Vam ne e' stato parlato molto, dipende dal tipo di salita , se ogni tanto spiana salta la vam, provala su di un muro dove non spiana mai e vedrai che la vam sale altrimenti non dipende dal Polar....
per la percentuale non credo che la metta nel grafico, se non quella media della frazione
Ah, quindi per sapere la VAM di una salita devo mettere un indicatore all'inizio e uno in cima?
-se mi creo io delle mie Sport zone con delle frequenze cardiache diverse, perchè nei grafici mi continua a far vedere quelle di base?
sempre su polar cs400 ma anche in generale:
il computer indica la pendenza in percentuale e in gradi. qualcuno mi sa indicare dove posso trovare una tabella con la corrispondenza della pendenza in gradi ed in %?
del tipo pendenza 10% quanto gradi sono? ....oppure pendenza 30° che percentuale è?????
Altra domanda: sono venuto a lavorare in bici, e volevo tenere il giro in un unico allenamento, ma credo di essere uscito dal file di allenamento. Non c'è la possibilità di ripartire stasera da dove ho interrotto?