Domanda su Bike-Discount.de

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
comprato rullo tacx bushido arrivato dopo pochi giorni ma il computerino non si accendeva.
ho scritto subito a [email protected] ma nessuna risposta poi ho scoperto la mail [email protected] e ho scritto a loro.
mi hanno risposto con le istruzioni per il reso e in 10 giorni ho ricevuto il computerino nuovo.


riassumendo secondo me va bene per il prezzo e per la velocita' di evasione ordine per merce in magazzino...verificate sempre la disponibilita' prima di pagare.
difetto:lenti nel leggere le mail
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ieri ho ordinato i mozzi dura ace che hanno a prezzo incredibile
pagato subito con paypal
nota positiva Il pagamento e' restato in sospeso finche' non mi e' arrivata mail di avvenuta spedizione
quindi prima di incassare verificano materialmente se il prodotto e' disponibile,non si fidano solo del computer
a breve relazionero' sulla consegna
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ieri ho ordinato i mozzi dura ace che hanno a prezzo incredibile
pagato subito con paypal
nota positiva Il pagamento e' restato in sospeso finche' non mi e' arrivata mail di avvenuta spedizione
quindi prima di incassare verificano materialmente se il prodotto e' disponibile,non si fidano solo del computer
a breve relazionero' sulla consegna

ricapitolando pagati il 17 arrivati oggi 19
spese di trasporto 5 euro
questo e' servizio
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
la mia unica esperienza con bike discount e' negativa.
Il tempo di consegna e' stato veloce, peccato mancasse uno dei prodotti ordinati (presente pero' in fattura/bolla). Avendo pagato con paypal ho bloccato il pagamento, mandato loro 3 mail (mai risposte) ed anche telefonato (grazie al cielo parlo anche tedesco).
Venerdi al telefono mi hanno detto che avrebbero verificato ed eventualmente spedito subito. Se entro domani non arrivasse l'oggetto mancante, mandero' un fax.
Il pagamento via paypal rimane sospeso.
Saranno anche tedeschi, ma non mi pare sappiano cos'e' il servizio.
 

ettobike

Novellino
19 Dicembre 2007
88
1
el lac de com
Visita sito
Bici
cervelo R5 campy revolution.
comprato hac 5 orologio computer arrivato in 4 /5 gg, tutto ok lo apro e non funziona. ( giramento di palle) provo a cambiare la batteria e va, ma la mattina e' spento, si beve una batteria al gg . lo spedisco a mie spese. me lo rimandano e ancora non funziona stesso difetto. telefonato,mail etc etc. ho cancellato l ordine rispedendo l orologio tutto il resto. Mi hanno detto 1 mese fa che mi faranno una nota di credito.
SONO VERGOGNOSI NON RISPONDONO ALLE MAIL DI SOLLECITO.
aggiungo che in una delle telefonate ( in germania non a milano) da me fatte all assistenza mi hanno detto che si hanno avuto molti problemi con qs orologio, e che loro l hanno rimandato al produttore x ripararlo. Bravi rispediscono la merce senza neanche controllarla. complimenti.
chiaro che con me hanno chiuso.
filippo.
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
ho ordinato il 24/1 del materiale di consumo (coperoncini e camere) e mi sono arrivati ieri. Considerato che ho pagato con bonifico direi che i tempi sono assolutamente corretti.Concludo che il pacco, ben imballato, è arrivato in ottime condizioni. In conclusione, a mio avviso, ritengo oltre che conveniente anche affidabile il sito tedesco..
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
avuto qualche problema in passato. se non sai il tedesco per telefonare direttamente alle mail non rispondono. che i tedeschi siano quadrati dubbio non v'è. però dove e quando vogliono loro.
 

Alfista

Pignone
30 Luglio 2010
119
0
Milano
Visita sito
Bici
graziella monoscocca
ordinato domenica e oggi giovedi mattina arrivato il pacco, tutto perfetto!!

ordinato 2 pacchi con chainreactioncycles.com 1 pacco sono 10 giorni e non è ancora a casa, l'altro sono 5 giorni che non è partito e mi sono accorto che un prodotto che era disponibile al momento che ho fatto la richiesta, ora dovro' attendere altri 20 giorni prima che ritorni disponibile.

che dire I CRUCCHI tutta la vita per i prossimi acquisti
 

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
57
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
Semplicemente fantastici !!!
E' il mio primo acquisto da Bike-discount, e sono molto soddisfatto di questa esperienza.Non vi è stata necessità di comunicare in quanto ho acquistato un solo prodotto e con molta semplicità, grazie
anche ad un chiaro e leggibile sito internet, ho scelto una coppia di copertoncini continental Grand prix 24mm ad un prezzo meraviglioso 18,95 cad.+ 5,95 s.s.
Perecchie le cose positive da commentare: La velocità complessiva dell'acquisto -ordinati venerdi/arrivati Martedi considerando la spedizione europea ed un Week end in mezzo;
I costi internazionali per le spese di spedizione tramite DHL;
La custodia originale in cartone per singolo copertoncino (di solito molti rivenditori propongono il miglior prezzo per quelli con semplice elastico senza custodia);
Documentazione fornita tra cui fattura,un catalogo con prezzi,ed un depliant con varie proposte x abbigliamento invernale;
e dulcis infundo...il tutto all'interno di una scatola di cartone personalizzata con il nome dell'azienda e sito internet.
Sarà, che i tedeschi notoriamente sono precisi e "fiscali"
Sarà, che di questi tempi i clienti vanno trattati con i guanti di velluto
Sarà, che essendo io un "nuovo" cliente mi hanno politicamente voluto incantare/sedurre
Sara Ferguson, come direbbe Ezio greggio....:mrgreen:

Comunque sia, sono soddisfatto!
 
Ultima modifica:

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Ennesimo ordine inviato (sabato pomeriggio 12/11/11 pagamento immediato con Paypall) e immediata spedizione (lunedì mattina ore 09.00 a mezzo DPD/Bartolini) di quanto acquistato.
Alle 09 e 30 (sempre di lunedì) mi hanno inviato una fattura PDF con inserito il link per la tracciabilità.
Mercoledì mattina alle 12 bartolini mi ha consegnato il pacco.
Insieme a Bike24 sono per me i migliori in assoluto a livello europeo.
 
Ultima modifica:

pistone

Novellino
27 Gennaio 2009
68
0
Visita sito
Ordinato rullo e copertoncino ad ottimo prezzo il lunedi' sera; consegnato il tutto venerdi' perfettamente funzionante. In base a questa prima esperienza il mio giudizio e' molto buono.
 

desis

Gregario
21 Aprile 2010
592
7
nei pressi san bonifacio verona
Visita sito
Bici
specialized venge s-works
Volevo acquistare un sigma rox 8.1, risparmiavo 50 euro... rispetto al commercianti in italia.. però leggendovi mi avete un po scoraggiato... con questo sito....
Boh.. più che altro ho paura che arrivi il pacco e che la merce dentr onon funzioni... allora dove sbatto la testa?:-x