Domanda su Bike-Discount.de

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Volevo acquistare un sigma rox 8.1, risparmiavo 50 euro... rispetto al commercianti in italia.. però leggendovi mi avete un po scoraggiato... con questo sito....
Boh.. più che altro ho paura che arrivi il pacco e che la merce dentr onon funzioni... allora dove sbatto la testa?:-x
Dal 1997 ad oggi avrò comprato minimo 150 volte da loro, mi deve essere andata veramente di culo.........Toranando seri però se ti arriva la merce non funzionante gliela rendi, ti rimborsano le spese e te la cambiano. Anche in Italia funziona sempre così vero?
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Secondo me sono ultra-seri, oltre ad avere ottimi prezzi. Normalmente arriva la merce sempre confezionata originale (vedi catena durace ad es...), quando altri siti magarti te la mandano in un sacchetto qualsiasi, senza istruzioni e magari con un solo pin. Idem per le sidi ergo 2 lite carbon pagate 184€...Vai sicuro!
 

Flufflu

Pignone
27 Settembre 2009
116
0
Terra di Romagna
Visita sito
Bici
specialized allez comp
Dal 1997 ad oggi avrò comprato minimo 150 volte da loro, mi deve essere andata veramente di culo.........Toranando seri però se ti arriva la merce non funzionante gliela rendi, ti rimborsano le spese e te la cambiano. Anche in Italia funziona sempre così vero?

Ho comprato anch'io una volta su questo sito tedesco,perchè volevo il rox 8 e mi costava molto meno li...ero un pò scettico ma mi sono ricreduto è arrivato e perfettamente funzionanteo-o
 

Coolcycle82

Pignone
27 Marzo 2011
136
1
Sora (Fr)
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced Sl Isp 2012+Dura Ace 11v+FFWD F6R DtSwiss 180
Ancora una volta estremamente soddisfatto da Bike-discount!
Ordinate Martedì 21 Agosto un paio di Sidi Ergo 3..arrivate oggi pomeriggio..confezione perfetta ed imballaggio impeccabile. Unica pecca: sono troppo lenti nel rispondere alle e-mail. Ad ogni modo, continuerò ad acquistare da loro..
 

Ramalusi

Novellino
17 Luglio 2012
3
1
Isle of Bergamo
Visita sito
Bici
Radon R1 4.0
Ciao a tutti, che dire son rimasto meravigliato dal servizio di BD. Dopo vari giri e tanti sbattimenti ho deciso di acquistare la mia prima bdc nuova da loro, volevo un buon prodotto e non spendere cifre astronomiche. Dai rivenditori nella mia zona quando entri sembra che sei in cerca d'oro, per modelli dello scorso anno o ultimi pezzi sconti minimi per prodotti comunque non eccezionali e poi entri con un' idea ben precisa e cercano sempre di portarti sulla strada a loro piú favorevole...:angrymod: Visto che a me questo modo non mi attrae molto e grazie soprattutto a questo stupendo forum che a noi novelli fa praticamente da scuola o-o, ho deciso per l' acquisto on-line.
Acquistato e pagato la mattina di ferragosto, arrivata la mail con conferma e tracking dopo poche ore...
La mia Radon R1 4.0, al prezzo di 799€, mi è stata consegnata questo mercoledì, dopo solo una settimana!!!:-x
Stamattina effettuato il primo giro e devo dire di essere estremamente soddisfatto dell' acquisto. Secondo me rapporto q/p senza eguali.
:ola: W BIKE DISCOUNT. :ola:
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
domanda da uno che non mai comprato sui siti esteri,quali tra questi il migliore per prodotti-prezzi-disponibilita' prodotti??

CRC-HIBIKE-BIKEDISCOUNT.

Grazie
 
Ultima modifica:

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
240
14
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Aethos S-Works
Compro spesso da bike-discount.de (da non confondere con bikediscount) e bike-components.de e da entrambi trovi sempre ottimi prezzi e in particolare dal secondo trovi una marea di piccoli e a volte quasi introvabili componenti/accessori. Del primo hai le spese di spedizione gratis superati i 250 euro di spesa mentre nel secondo le paghi circa 9 euro. Da entrambi hai subito possibilità di verificare se c'è o meno disponibilità dei prodotti o se sono disponibili a breve o lungo termine.
Conosco anche gli altri siti che hai indicato ma a livello di prezzi, salvo particolari prodotti in svendita/occasione, non competono con i due di cui sopra.
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Ennesimo acquisto a prezzi "Tedeschi" effettuato.
Spedizione ultrarapida (2 giorni lavorativi) e prezzo della spedizione (DPD-Bartolini) inferiore ai 6 €.
Straconsigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Ho fatto il mio primo acquisto su questo negozio online e posso solamente dire, complimenti.

Prezzi super competitivi
Servizio ineccepibile
Consegna velocissima (ordine fatto lunedì tardo pomeriggio consegnato oggi alle 11.00).
 

matteolennon

Novellino
21 Maggio 2012
5
0
Visita sito
Bici
Bianchi sempre
mia esperienza
PRO: prezzi molto competitivi e consegna in 48 ore dalla spedizione
CONTRO: per rispondere alle mail ci mettono una vita e la spedizione l'hanno fatta solo dopo una settimana, guardacaso quando ho minacciato di aprire una controversia con PayPal...