Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Domanda su quadricipeti
Testo
<blockquote data-quote="giocastel" data-source="post: 2660743" data-attributes="member: 26696"><p>Ho un problema che vorrei risolvere, ma ho paura di intraprendere strade poco praticabili o utili, per questo vi chiedo consigli o cerco info da esperienze simil alle mie!</p><p> </p><p>Appena la strada comincia a salire dopo alcuni minuti e a circa 10 bpm dalla mia FcMax teorica avverto un senso di pesantezza ai muscoli quadricipIti che mi impongono uno stop su alcune salite.</p><p> </p><p>Invece in pianura o su falsopiani non ho problemi, potrei pedalare per ore senza grossi affaticamenti ad una cad media di circa 90/95 </p><p> </p><p>Che devo fare? allenamenti in palestra per potenziare le gambe? devo preferire inserire sempre delle salite sulle mie uscite piuttosto che preferire allenamenti di fondo? </p><p> </p><p>tanks!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giocastel, post: 2660743, member: 26696"] Ho un problema che vorrei risolvere, ma ho paura di intraprendere strade poco praticabili o utili, per questo vi chiedo consigli o cerco info da esperienze simil alle mie! Appena la strada comincia a salire dopo alcuni minuti e a circa 10 bpm dalla mia FcMax teorica avverto un senso di pesantezza ai muscoli quadricipIti che mi impongono uno stop su alcune salite. Invece in pianura o su falsopiani non ho problemi, potrei pedalare per ore senza grossi affaticamenti ad una cad media di circa 90/95 Che devo fare? allenamenti in palestra per potenziare le gambe? devo preferire inserire sempre delle salite sulle mie uscite piuttosto che preferire allenamenti di fondo? tanks! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Domanda su quadricipeti
Alto
Basso