domandina villa-teolo

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Allora...qualcuno ha preso i tempi dei prof ieri sulla famigerata Villa-Teolo :sbavon: ? Io ho visto solo l'arrivo dei corridori in Prato e visto l'interno del furgone LPR con circa 10-15 coppie di bora ultra :hail::hail::hail:

Niko85

Pignone
rinfresco questa discussione visto che ero a ruota di Beorn il giorno del record ..

ieri sera ho fatto 5' 35" in assetto variabile...

Per assetto variabile intendo: bici e gambe da allenamento ma più o meno dietro macchina. Cioè ero dietro macchina ma il traffico e il piede non perfetto del pilota mi ha costretto a frenare e rilanciare più volte l'andatura e fare dall'ultimo tornate alla fontana da solo. In ogni caso su pendenze simili la macchina da un aiuto fondamentale quindi cronometricamente ho abbassato il record ma moralmente spetta ancora a Beorn.

Entro fine stagione proverò a fare 4' 59" 99 e secondo me senza traffico e mangiando il paraurti della macchina è realizzabile.

PS. Acqua mi sa che ieri sera ci siamo incrociati

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
rinfresco questa discussione visto che ero a ruota di Beorn il giorno del record ..

Per assetto variabile intendo: bici e gambe da allenamento ma più o meno dietro macchina. Cioè ero dietro macchina ma il traffico e il piede non perfetto del pilota mi ha costretto a frenare e rilanciare più volte l'andatura e fare dall'ultimo tornate alla fontana da solo. In ogni caso su pendenze simili la macchina da un aiuto fondamentale quindi cronometricamente ho abbassato il record ma moralmente spetta ancora a Beorn.

Entro fine stagione proverò a fare 4' 59" 99 e secondo me senza traffico e mangiando il paraurti della macchina è realizzabile.

Cerrrtoooo...che ti ho visto, sia in salita (io scendevo) che poi quando mi hai superato (e salutato) dietro la Zafira (?) a velocità sestupla!!
Se guardi sul thread "Chi c'è di padova", giusto 2 settimane si è parlato del tempo su Villa-teolo dato che Beorn è tornato a padova per qualche giorno e ha ritentato il record. Naturalmente anche tu sei stato citato.

o-o

rusty

Pignone
11 Aprile 2009
244
1
Visita sito
al giro del veneto andavano a 19-20 su per castelnuovo nel tratto finale( da teolo), a 32-33 a teolo, a poco meno di 20 sul boccon e a 21-22 sulla cingolina(dopo il tornante a sx, mentre nel tratto ripido 18-19)...
queste erano le velocità che radio corsa dichiarava...
aggiungo qualche mio tempo:
villa-teolo:7,05
villa-madonna:24,38
cingolina:11,35
teolo(da campo da calcio)-castelnuovo(bivio venda):5,25
torreglia(incrocio)-castelnuovo(bivio venda):13,48
pirio(da svolta fino a parcheggio trattoria):6,20

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
al giro del veneto andavano a 19-20 su per castelnuovo nel tratto finale( da teolo), a 32-33 a teolo, a poco meno di 20 sul boccon e a 21-22 sulla cingolina(dopo il tornante a sx, mentre nel tratto ripido 18-19)...
queste erano le velocità che radio corsa dichiarava...
aggiungo qualche mio tempo:
villa-teolo:7,05
villa-madonna:24,38
cingolina:11,35
teolo(da campo da calcio)-castelnuovo(bivio venda):5,25
torreglia(incrocio)-castelnuovo(bivio venda):13,48
pirio(da svolta fino a parcheggio trattoria):6,20

Ottimi tempi, complimenti! o-o
Sei uno che mena forte, non ci sono dubbi.

(Ma Rin Tin Tin ti segue anche in bici?)

rusty

Pignone
11 Aprile 2009
244
1
Visita sito
no quando vado in bici lui sta a casa...
comunque rusty è il mio soprannome dal film "rusty il selvaggio"

scusate per l'off topic

domani provo il tempo da villa a teolo e spero di stare sotto i 7...

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito

Hai poi tentato??

Niko85

Pignone
provato oggi a fine uscita, sempre con la macchina, sempre in assetto allenamento e sempre senza poter limare il paraurti alla macchina del papi.. risultato 5'19"

E' ancora migliorabile ma la differenza grossa si farebbe avendo una macchina davanti che si può "tamponare" così non si frena mai, dovendo aver cura dei paraurti ogni tanto si toccano i freni e rilanciare diventa dura..

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
qualcuno ci sta se verso fine mese inizio luglio facciamo un mini raduno e proviamo a battere il record? io provo impergnarmi a farlo...diciamo che mi servirebbero delle ruote più leggere delle fulcrum1 ma provo lo stesso...ci vorrebbe un volontario con lo scooter o con una moto per prendere i tempi..

pox

Gregario
[Zwift] Team BDC
16 Settembre 2011
522
7
Villafranca Padovana
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
troppo bello questo 3d per farlo morire..io mi alleno da circa un anno e mezzo..villa teolo sono sugli 8:30..ma vedo gente salire come razzi, sul m.Madonna non prendo il tempo, salgo così piano che mi farei ridere da solo..che rapporti usate? io alterno il 50-19 nel primo km e 1/2 poi scalo sul 34-17 e nell'ultimo dritto fino alla fonatana torno sul 50..