Mi raccomando vogliamo tutti i tempi!! domani credo di esserci alla partenza!
? Io ho visto solo l'arrivo dei corridori in Prato e visto l'interno del furgone LPR con circa 10-15 coppie di bora ultra 

Allora niente tempi???Avete rilevato 6.30 e non volete dirlo a Beorn????
rinfresco questa discussione visto che ero a ruota di Beorn il giorno del record ..
ieri sera ho fatto 5' 35" in assetto variabile...
Per assetto variabile intendo: bici e gambe da allenamento ma più o meno dietro macchina. Cioè ero dietro macchina ma il traffico e il piede non perfetto del pilota mi ha costretto a frenare e rilanciare più volte l'andatura e fare dall'ultimo tornate alla fontana da solo. In ogni caso su pendenze simili la macchina da un aiuto fondamentale quindi cronometricamente ho abbassato il record ma moralmente spetta ancora a Beorn.
Entro fine stagione proverò a fare 4' 59" 99 e secondo me senza traffico e mangiando il paraurti della macchina è realizzabile.
PS. Acqua mi sa che ieri sera ci siamo incrociati

al giro del veneto andavano a 19-20 su per castelnuovo nel tratto finale( da teolo), a 32-33 a teolo, a poco meno di 20 sul boccon e a 21-22 sulla cingolina(dopo il tornante a sx, mentre nel tratto ripido 18-19)...
queste erano le velocità che radio corsa dichiarava...
aggiungo qualche mio tempo:
villa-teolo:7,05
villa-madonna:24,38
cingolina:11,35
teolo(da campo da calcio)-castelnuovo(bivio venda):5,25
torreglia(incrocio)-castelnuovo(bivio venda):13,48
pirio(da svolta fino a parcheggio trattoria):6,20

Hai poi tentato??rinfresco questa discussione visto che ero a ruota di Beorn il giorno del record ..
ieri sera ho fatto 5' 35" in assetto variabile...
Per assetto variabile intendo: bici e gambe da allenamento ma più o meno dietro macchina. Cioè ero dietro macchina ma il traffico e il piede non perfetto del pilota mi ha costretto a frenare e rilanciare più volte l'andatura e fare dall'ultimo tornate alla fontana da solo. In ogni caso su pendenze simili la macchina da un aiuto fondamentale quindi cronometricamente ho abbassato il record ma moralmente spetta ancora a Beorn.
Entro fine stagione proverò a fare 4' 59" 99 e secondo me senza traffico e mangiando il paraurti della macchina è realizzabile.
PS. Acqua mi sa che ieri sera ci siamo incrociati